coronavirus previsioni regione
Coronavirus Campania: salgono a 28 i casi di positività, preoccupazione tra i genitori
2 Marzo 2020
Barbara d'Urso Pupo
Barbara d’Urso ha avuto un flirt con Pupo? Il gossip di Signorini al GF Vip (VIDEO)
2 Marzo 2020

Juventus-Inter si giocherà lunedì 9 marzo, la decisione della Lega sui recuperi

Serie A Iss coronavirus

Juventus-Inter si giocherà lunedì 9 marzo 2020 a porte aperte allo Stadium con calcio d’inizio alle 20:45. Questa sera, 2 marzo, è stata raggiunta l’intesa di massima al termine di un estenuante consiglio di Lega. Il derby d’Italia si dovrebbe giocare a porte aperte in quanto le disposizione del decreto sicurezza del Governo per quanto concerne la zona rossa saranno in vigore fino all’8 marzo salvo diverse disposizioni.

Juventus-Inter il 9 marzo, slittamento e recuperi degli altri match tra il 7 e l’8 marzo

L’ufficializzazione nell’assemblea di mercoledì. Inoltre è stato deciso per lo slittamento delle giornata in calendario domenica prossima per dare spazio ai recuperi delle gare rinviate nell’ultimo week end. A meno di nuovi, a questo improbabili ribaltoni, si giocheranno tra il se 7 e l’8 marzo i seguenti match Sampdoria-Verona, Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia.

Tre partite in programma il 18 marzo, rebus Inter-Sampdoria

Torino-Parma, Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo dovrebbero essere pianificate per mercoledì 18 marzo. Resta da pianificare il recupero tra Inter e Sampdoria. Secondo quanto disposto dalla Lega il calendario si riallinerà a quello originario il 13 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *