giuseppe conte
Conte annuncia buoni spese per le famiglie in difficoltà e bonus entro il 15 aprile
28 Marzo 2020
scuole chiuse
Proroga chiusura scuole per l’emergenza coronavirus
28 Marzo 2020

Juventus, c’è l’accordo con i tesserati sulla riduzione degli stipendi

juventus accordo stipendi

La Juventus ha raggiunto un accordo con i tesserati per la riduzione degli stipendi. Il club ha diffuso una nota stampa in cui annuncia l’intesa con i giocatori. “In ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva, di aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva”. 

‘Effetti economici positivi per 90 milioni di euro sull’esercizio 2019/20’

Un’intesa, come riferito dalla Juventus, che porterà anche benefici importanti sul bilancio del club bianconero. “L’intesa prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Nelle prossime settimane saranno perfezionati gli accordi individuali con i tesserati, come richiesto dalle normative vigenti. Gli effetti economici e finanziari derivanti dall’intesa raggiunta sono positivi per circa euro 90 milioni sull’esercizio 2019/2020

Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *