reggina bari gemellaggio
Reggina-Bari 1-1, gemellaggio e ‘eterna fedeltà’ per uno spettacolo da serie A, foto e video
26 Gennaio 2020
elicottero bryant
Ex pilota dell’elicottero di Kobe Bryant: ‘Il massimo della sicurezza, era come una limousine’
27 Gennaio 2020

Il mondo del basket è in lutto: Kobe Bryant è tragicamente morto in un incidente in elicottero a Calabasas, in California, domenica mattina.   

Morte Kobe Bryant, il 41enne viaggiava con altre 4 persone: nessun superstite

Il decesso della 41enne ex star del basket dei Los Angeles Lakers è stata confermata da TMZ. Bryant stava viaggiando con altre quattro persone nel suo elicottero privato quando si è schiantato. Nessuno delle persone a bordo dell’elicottero si è salvato.

L’incidente tra Las Virgenes e Willow Glen, aperta un’inchiesta

I funzionari del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles sono stati chiamati ad intervenire per un incidente verificatosi tra Las Virgenes Rd e Willow Glen St a Calabasas intorno alle 10 del mattino dopo lo scoppio di un incendio.  Secondo quanto riferito dai media americani la moglie di Bryant, Vanessa,  non era a bordo dell’elicottero.

Kobe Bryant, cinque trionfi con i Los Angeles Lakers

E’ stata aperta un‘inchiesta per chiarire le cause dell’incidente è sotto inchiesta. Al momento non è chiaro da dove sia partito l’elicottero o dove fosse diretto. Bryant ha giocato per due decenni con i Los Angeles Lakers vincendo cinque campionati e realizzando 18 All-Star Game prima di appendere le sue scarpe da basket dopo la stagione 2016.

Il triste record di James Lebron

Il destino ha voluto che Kobe Bryant ha perso la vita nel giorno in cui è stato superato da James Lebron nella classifica dei punti segnati in carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *