sara_croce
Darwin di Donatello, Sara Croce torna Madre Natura: fan in visibilio (FOTO)
31 Maggio 2019
sarri striscione
Sarri alla Juventus: c’è il via libera del Chelsea, presentazione la settimana prossima e i tifosi del Napoli si dividono
31 Maggio 2019

L’Avellino supera la Pergolettese, è finale scudetto con il Lecco: highlights

avellino-pergolettese semifinale scudetto

La finale scudetto di serie D sarà Avellino-Lecco. Gli irpini hanno regolato in semifinale la Pergolettese, che ha conquistato la promozione in serie C alle spese del Modena, con un perentorio 3 a 0. La squadra di Bucaro ha dimostrato di non aver staccato la spina dopo i festeggiamenti per la vittoria del campionato allo spareggio con il Lanusei. Gli irpini hanno dominato il match disputato al Barbetti di Gubbio.

Avellino-Pergolettese 3-0, Di Paolantonio trascina gli irpini

La squadra di Contini solo in avvio ha creato qualche grattacapo a De Vena e compagni che con il trascorrere dei minuti hanno preso le misure agli avversari ed hanno sbloccato il risultato con  una punizione dalla distanza Di Paolantonio. Nell’occasione il portiere dell’undici di Crema non è stato esente da colpe. Nella ripresa l’Avellino ha chiuso i conti con un nuovo piazzato di uno scatenato Di Paolantonio al 77′. Partita praticamente in ghiaccio con Ciotola ha partecipato alla festa biancoverde con un gol in pieno recupero (clicca qui per gli highlights). Dall’altra parte il Lecco ha regolato il favorito Cesena con la doppietta di Capogna. La finale Avellino-Lecco si giocherà domenica 2 giugno al Curi di Perugia con calcio di inizio fissato per le ore 16:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *