Andrea Barberi stroncato a 44 anni da un brutto male, fu primatista italiano nei 400 metri
20 Dicembre 2023 - 16:48
Uomini e Donne, Mirko Brunetti tronista: arriva la risposta dell’ex gieffino
20 Dicembre 2023 - 18:13
Andrea Barberi stroncato a 44 anni da un brutto male, fu primatista italiano nei 400 metri
20 Dicembre 2023 - 16:48
Uomini e Donne, Mirko Brunetti tronista: arriva la risposta dell’ex gieffino
20 Dicembre 2023 - 18:13

Lavezzi ferito all’addome, il giallo dell’accoltellamento: interviene la famiglia

Ezequiel Lavezzi, 38enne ex attaccante di Napoli e Psg, si trova ricoverato al “Sanatorio Cantegril” di Punta del Este, in Uruguay, per una ferita ma la dinamica è tutt’altro che chiara.

Lavezzi è rimasto ferito durante una festa a Josè Ignacio

I media argentini riferiscono che il Pocho sarebbe rimasto ferito alla scapola durante una festa a Josè Ignacio, località uruguaiana dove l’ex attaccante ha una casa. La polizia si è limitata a fare sapere che Lavezzi si è sentito male una volta andato a letto e che a quel punto ha chiamato il pronto soccorso.

Che follia in Turchia, presidente entra in campo e picchia arbitro: campionato sospeso, il video

Al momento non risulterebbe alcuna denuncia sebbene la stampa uruguaiana parli di “ferita da taglio all’addome” e “frattura all’altezza della clavicola”. Alcuni siti riportano di una presunta lite familiare, altri – citando fonti vicine al giocatore – assicurano che non ci sarebbe stata alcuna aggressione con accoltellamento pur confermando la ferita all’addome e la frattura.

Dall’ipotesi della rissa all’incidente domestico

In particolare “Radio La Red” riferisce che Lavezzi era salito su una scala per cambiare una lampadina e, cadendo, avrebbe urtato contro un mobile, da qui la ferita all’addome e la rottura della clavicola. Ad ogni modo il Pocho sarebbe comunque fuori pericolo e nelle prossime ore la polizia potrebbe raccogliere la sua testimonianza e quelle dei presenti per provare a ricostruire i fatti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *