Lazio-Salernitana 3-0, pagelle e highlights: frittata Gyomber, disastro Simy
7 Novembre 2021 - 20:32
spadafora calcio
Spadafora, l’ex ministro fa coming out in diretta a Che tempo che fa e si commuove (VIDEO)
7 Novembre 2021 - 23:16
Lazio-Salernitana 3-0, pagelle e highlights: frittata Gyomber, disastro Simy
7 Novembre 2021 - 20:32
spadafora calcio
Spadafora, l’ex ministro fa coming out in diretta a Che tempo che fa e si commuove (VIDEO)
7 Novembre 2021 - 23:16

Lazio-Salernitana, tifosi granata accoltellati nei pressi dell’Olimpico e trasportati al Gemelli: fermato supporter biancoceleste con Daspo

Un tifoso della Salernitana è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo un’aggressione avvenuta prima della sfida dell’Olimpico della Lazio. Un gruppo di amici, otto di Capaccio Paestum, uno di Rutino e uno di Pontecagnano sono stati accerchiati da pseudo tifosi laziali. I sostenitori granata sarebbero stati avvicinati da alcuni teppisti dopo aver lasciato il ristorante dove avevano pranzato come evidenziato da Stile.tv.

Tifosi della Salernitana originari di Capaccio aggrediti prima del match all’uscita dal ristorante

I due giovani, originari di Capaccio Scalo, sono stati accoltellati non lontano dallo stadio. I malcapitati sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale scortati dalla polizia con uno dei due che presentava ferite profonde ad una coscia. Il tifoso granata viene costantemente monitorato, non sarebbe in pericolo di vita. Da rilevare che anche un terzo tifoso granata avrebbe riportato lievi ferite mentre un tifoso biancoceleste è rimasto ferito al mento in seguito ad una caduta mentre scappava dal luogo dove si è verificata la zuffa.

Presentata denuncia contro ignoti. Successivamente polizia ha fermato le macchine dei presunti aggressori e nei riguardi delle persone a bordo sono in corso accertamenti per verificarne la posizione. Individuati 5 tifosi biancocelesti, tra questi ci sarebbe uno già sottoposto a Daspo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *