Totti
Totti smarrisce il Rolex Daytona, appello su Ig e numero di telefono: sorpresa in caso di ritrovamento
26 Giugno 2020
‘Feltri non è più giornalista’, editoriale di Sallusti sulle dimissioni del collega
26 Giugno 2020

Liverpool campione in Premier dopo 30 anni, delirio senza distanziamento come a Napoli (VIDEO)

Liverpool

Liverpool campione d’Inghilterra dopo 30 anni e si scatena la festa senza distanziamento. Un po’ com’è accaduto a Napoli in occasione del trionfo in Coppa Italia... Ma era inevitabile perché chi mastica di calcio sa che è difficile tenere a freno certe emozioni. E certe scene, nonostante le raccomandazioni doverose, sono destinate a ripetersi per le strade d’Europa e del mondo ad ogni trionfo.

Liverpool campione con 7 turni d’anticipo, la festa scatta dopo il ko del City a Londra

Per i campioni d’Europa è il diciannovesimo titolo. Il più atteso ed agognato visto che i Reds hanno dovuto aspettare 3 decenni per tornare ad esultare in Premier.

Ieri sera il trionfo è arrivato con sette giornate d’anticipo sulla chiusura del torneo senza giocare e soffrondo davanti alla tv fino al triplice fischio che ha sancito la vittoria del Chelsea sul Manchester City per 2 a 1  Stamford Bridge di Londra. “Raggiunto un traguardo straordinario. E’, incredibile, è tutto realtà, abbiamo vinto”

Fiumi di alcol e delirio ad Anfield fino a notte fonda

I fan esultanti hanno celebrato il trionfo in Premier League fino a notte fonda ad Anfield Road tra fiumi di alcol, razzi e colorati, bottiglie di champagne. Le restrizioni anti-Covid e gli appelli dell’autorità non hanno frenato la gioia dei supporter. Incontenibile anche la gioia dei calciatori al momento del triplice fischio che ha decretato la vittoria del Chelsea sul City come testimoniati dai numerosi video pubblicati sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *