Fedez cappella sistina foto
Ferragni scatta le foto e la Cappella Sistina vola in topic trend su Twitter, Fedez: ‘Chiunque può farlo’ (VIDEO)
17 Giugno 2020
vincenzo de luca coronavirus
De Luca: ‘Mascherina facoltativa dal 22 giugno’, ma è polemica per i festeggiamenti dei tifosi del Napoli
18 Giugno 2020

Napoli-Juventus 4-2 (dcr), trionfa Gattuso in Coppa e fa commuovere: tifosi azzurri in delirio senza distanziamento (VIDEO)

gattuso coppa italia napoli

Gattuso e De Laurentiis portati in trionfo della squadra, la lacrime di Callejon in scadenza di contratto: le cartoline del trionfo in Coppa Italia del Napoli. Decisivo Meret ai rigori dopo che Buffon aveva salvato la Juventus con almeno tre interventi super. E’ il sesto trionfo azzurro nella manifestazione tricolore. L’ultima volta fu nel 2014 con la Fiorentina.

Coppa Italia al Napoli, il discorso di Rino Gattuso alla squadra a fine partita: ‘Senso di appartenenza’

Nel post partita il commovente discorso di Rino Gattuso alla squadra: “Abbiamo dimostrato senso di appartenenza e coraggio. C’era gente in scandeza, c’era chi piangeva” – ha affermato nel rivolgersi alla squadra in cerchio davanti a lui.

E Aurelio De Laurentiis ha promesso un premio alla squadra. Chissà che il patron azzurro non riveda la sua posizione sulle multe. “Ora ragazzi ci andiamo a prendere la Champions League“. Concetto ribadito nella successiva intervista.

De Laurentiis portato trionfo, forse cancella le multe: ‘Ora la Champions League’, Agnelli premia gli azzurri

Poi il bel gesto al momento della premiazione con il patron azzurro e Andrea Agnelli che hanno consegnato insieme le medaglie ai giocatori del Napoli. Commosso il tecnico del Napoli che ha rivolto un pensiero alla sorella.

“Il calcio mi ha dato tanto e mi ha fatto uomo. Poi ci sono situazioni che fai fatica ad accettare. La Champions League? Abbiamo il dovere di provarci al di là del distacco che c’è in campionato. Non dobbiamo rilassarci”.

De Luca: ‘Grandissimo successo per la regione’

Gioisce anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca: “Complimenti al Napoli, grandissimo successo per la città, per i tifosi, per la nostra regione, per il Sud. Complimenti a tutti gli azzurri e un abbraccio particolare, con grande affetto, a Rino Gattuso”.

Delirio a Napoli: saltano distanziamento e mascherine

Delirio a Napoli con fuochi d’artificio, manifesti funebri per la Juventus e caroselli sul lungomare dove sono saltati distanziamento sociale e mascherine. Le immagini di Voce di Napoli e Identità Insorgenti mostrano una città è letteralmente eplosa dopo il rigore decisivo di Milik. Un urlo liberatorio dopo un periodo difficile che ha fatto dimenticare a tanti le misure di contenimento anti Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *