Bimba di Napoli travolta e uccisa da una statua di marmo a Monaco: l’ipotesi degli inquirenti
28 Agosto 2022 - 14:42
GF Vip, Oppini nella casa più spiata degli italiani? Ada Alberti fa chiarezza
28 Agosto 2022 - 18:21
Bimba di Napoli travolta e uccisa da una statua di marmo a Monaco: l’ipotesi degli inquirenti
28 Agosto 2022 - 14:42
GF Vip, Oppini nella casa più spiata degli italiani? Ada Alberti fa chiarezza
28 Agosto 2022 - 18:21

Balotelli e Montella vengono quasi alle mani: il video dello scontro

Mario Balotelli torna alla ribalta per il suo carattere bizzoso che spesso lo porta a scontrarsi con rivali ma anche compagni di squadra. Questa volta l’ex attaccante di Inter e Manchester City ha fatto perdere le staffe a Vincenzo Montella, suo allenatore all‘Adana Demirspor.

Alta tensione tra Montella e Balotelli: divisi da calciatori e personale tecnico

Al termine del vittorioso match dell’Adana Demirspor (rete di Kevin Rodrigues) nella Super Lig turca sull’Umraniye, disputata sabato 27 agosto, SuperMario ha provocato una reazione furiosa da parte del suo allenatore italiano che ha visto uno scontro esplosivo tra i due. La tensione è salita alle stelle dopo un’esternazione che il calciatore ha rivolto a Montella che inizialmente ha risposto cercando di mantenere la calma.

Poi, però, non si è trattenuto con personale tecnico e giocatori in campo che hanno dovuti dividerli. La discussione ha visto i due quasi venire alle mani. Nella passata stagione Balotelli ha segnato 19 gol con la squadra turca la scorsa stagione, il suo secondo miglior ritorno stagionale dopo i 24 segnati con il Nizza nel 2017-18. 

La rabbia di Montella
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *