Gianluigi Nuzzi
Gianluigi Nuzzi sull’intervista ad Anna Corona: ‘La mamma di Marco Vannini non ci ha mai detto chi dovevamo intervistare’
8 Maggio 2021
festa della mamma 2019
Festa della Mamma 2021, frasi di auguri e gif da condividere su WhatsApp e social
9 Maggio 2021

Tennis, Berrettini perfetto: disintegra Ruud e va a caccia del Master 1000 di Madrid contro Zverev (VIDEO)

matteo berretini atp finals storia

Qualcuno l’aveva già messo in soffitta. Qualcuno aveva parlato di fuoco di paglia… Matteo Berrettini continua a rispondere sul campo e con i fatti a chi ha superficialmente mosso delle critiche contro di lui. L’azzurro ha superato, in un’ora e ventitrè minuti, il norvegese Casper Ruud con il punteggio di 6-4, 6-4 ed ha raggiunto la finale del Masters 1000 di Madrid di tennis. L’italiano affronterà nell’ultimo atto il tedesco Alexander Zverev che nei quarti ha battuto Nadal ed in semifinale Thiem.

Potente e ordinato: Berrettini non dà scampo a Ruud e cerca l’impresa contro uno Zverev in forma strepitosa

Berrettini ha giocato una partita perfetta dall’inizio alla fine, essendo paziente e giocando con efficacia quando ne aveva più bisogno e mostrando un tennis potente e ordinato allo stesso tempo. Ruud, che non aveva perso il servizio per tutta la settimana a Madrid, è stato travolto dalla forza del fuoriclasse azzurro che da lunedì 10 maggio sarà numero 9 del mondo. Se l’italiano batte Zverev e vince il titolo sarà la seconda stagione ad iniziare con tre campioni diversi nell’ATP Masters 1000 (Hubert Hurkacz a Miami, Tsitsipas a Monte Carlo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *