hunziker Michkere
Michelle Hunziker diventa trapper con Michkere e sbanca sul web (VIDEO)
6 Maggio 2019 - 21:39
jessica mazzoli
GF 16, Jessica Mazzoli eliminata: la comunicazione su Instagram
6 Maggio 2019 - 22:52
hunziker Michkere
Michelle Hunziker diventa trapper con Michkere e sbanca sul web (VIDEO)
6 Maggio 2019 - 21:39
jessica mazzoli
GF 16, Jessica Mazzoli eliminata: la comunicazione su Instagram
6 Maggio 2019 - 22:52

Milan, Bakayoko si rifiuta di entrare in campo: tifosi furiosi, in arrivo provvedimenti (VIDEO)

Corre il ventiseiesimo minuto: Biglia si fa male e Gattuso chiama in tutta fretta Bakayoko per mandarlo sul rettangolo verde. Sono fasi concitate ma quello che accade nel giro di pochi istanti lascia sbigottiti i tifosi rossoneri. Il centrocampista, assurto alla ribalta qualche settimana fa per lo sfottò ad Acerbi, si rifiuta di entrare ed è protagonista di un battibecco che fa il giro della rete e che di sicuro farà discutere nei prossimi giorni. Il tutto sotto lo sguardo esterrefatto di un incredulo Cutrone. Bakayoko sembra mandare a quel paese l’allenatore rossonero che decide, a questo punto di mandare in campo Josè Mauri.

Bakayoko,  in arrivo multa ed esclusione dalla rosa

Ovviamente il calciatore è stato travolto dalle critiche sul web. I tifosi del Milan hanno chiesto a gran voce l’allontanamento del centrocampista dalla rosa rossonera. “Stasera deve andare via da Milano” – hanno riferito diversi utenti su Twitter. Di sicuro a fine partita arriveranno sanzioni a carico del calciatore: oltre all’inevitabile multa, sembra inevitabile l’esclusione dalla rosa da qui alla fine della stagione.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *