sara tommasi panettiera
Sara Tommasi diventa una sensuale panettiera in attesa di tornare in tv: ‘Sogno un reality’
23 Dicembre 2019
Cassano Venturini
Cassano – Venturini, scintille a Tiki Taka: fantAntonio allontanato e sospeso dal programma
23 Dicembre 2019

Milan ad alta tensione, Leao e il video in disco dopo il ko di Bergamo: ‘È vecchio’, la festa di Calabria

Calabria leao video

Una sconfitta è dura da digerire, figuriamoci quando si prendono cinque schiaffi in faccia e si esce dal campo umiliati. A Bergamo tifosi del Milan hanno ingoiato un boccone amaro, amarissimo a poche ore dal Natale e dopo una stagione deludente. In questi casi basta un tenue fiammella per alimentare il fuoco ed accendere nuove roventi polemiche.

Davide Calabria festeggia il compleanno dopo la sconfitta con l’Atalanta: monta la polemica

Nel mirino dei supporter rossoneri sono finiti Davide Calabria e Rafael Leao. Il primo è stato travolto dalla critiche per aver festeggiato il compleanno subito dopo la disfatta di Bergamo contro l’Atalanta. I video diffusi via Stories dalla sorella del difensore sono diventati virali ed in molti hanno puntato l’indice contro il calciatore ritenendo fuori luogo il party organizzato per celebrare i 23 anni.

C’è chi ha anche fatto notare che Calabria ha compiuto gli anni il 6 dicembre ed ha festeggiato diversi giorni dopo. Facile immaginare che il giovane avesse prenotato da tempo il locale e che certo non immaginava una debacle simile. In tal senso in diversi si sono schierati a favore del calciatore evidenziando che non c’è nessun collegamento tra la festa di compleanno e la sconfitta di Bergamo: “Avrà pure il diritto di festeggiare gli anni”.

Leao beve e fuma in disco, l’attaccante su Stories: ‘Il video è vecchio’

L’altro video galeotto che circola in rete in queste ore è quello che vede protagonista Rafael Leao che si è fatto riprendere da un amico mentre beve e fuma in una discoteca. Il ventenne calciatore ha precisato via Stories che il video è vecchio e che non sarebbe stato realizzato dopo il ko contro l’Atalanta. Nonostante ciò molti tifosi si sono dichiarati scettici ed hanno preso di mira il talentuoso attaccante.

La Stories pubblicata da Rafael Leao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *