Grosjean
Romain Grosjean, fuga dalle fiamme in Bahrain: le sue condizioni dopo l’incendio choc (VIDEO)
29 Novembre 2020
Salernitana esultanza
Cosenza-Salernitana 0-1, pagelle e highlights: granata da record con un sontuoso Tutino, Anderson illuminante
30 Novembre 2020

Morte Maradona inchiesta, perquisiti studio e abitazione del medico personale del pibe de oro

medico maradona

Svolta nell’inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona. Orlando Díaz, giudice di garanzie di San Isidro, ha ordinato la perquisizione in casa e nello studio privato di Leopoldo Luciano Luque, neurochirurgo e ultimo medico personale di Maradona. 

Inquirenti al lavoro per accertare eventuali responsabilità del medico del Diez

Diego è morto mercoledì 25 novembre a mezzogiorno nella sua casa nel quartiere privato di San Andrés, provincia di Buenos Aires di Tigre. La procedura a casa e in ufficio di Luque ha risposto a una richiesta del procuratore di Benavídez Laura Capra, che è responsabile del caso insieme al procuratore generale John Broyad e ai deputati Patricio Ferrari e Cosme Iribarren.

Morte Maradona, perquisiti studio medico e abitazione di Luciano Luque

L’accertamento si è svolto domenica mattina (29 novembre) presso l’abitazione situata in via 30 de Septiembre ad Adrogué dove vive il professionista di 39 anni, e presso lo studio privato in Avenida Del Libertador e Juramento, nel quartiere Buenos Aires di Belgrano. Ora l’accusa sta verificando se siano stati commessi errori o disattenzioni durante la degenza e le successive di dimissioni del pibe de oro e se la morte di Maradona poteva essere evitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *