Morto Mauro da Mantova: il carrozziere no vax aveva contratto il Covid, si sarebbe opposto all’intubazione
28 Dicembre 2021 - 9:55
Cane picchiato brutalmente a Trento: ‘Tratto in salvo, boom di richieste per adottarlo’ (VIDEO)
28 Dicembre 2021 - 14:41
Morto Mauro da Mantova: il carrozziere no vax aveva contratto il Covid, si sarebbe opposto all’intubazione
28 Dicembre 2021 - 9:55
Cane picchiato brutalmente a Trento: ‘Tratto in salvo, boom di richieste per adottarlo’ (VIDEO)
28 Dicembre 2021 - 14:41

Hugo Maradona trovato nella sua abitazione di Monte di Procida, choc a Napoli

Hugo Maradona è stato trovato martedì 28 dicembre morto nella sua abitazione di Monte Procida un anno dopo il dolore per la perdita del leggendario fratello. Aveva 52 anni e secondo le prime indiscrezioni l’ex calciatore è stato stroncato da un arresto cardiaco.

Hugo Maradona stroncato da un arresto cardiaco, un mese fa il ricordo del pibe de oro: ‘Voglio che la giornata passi in fretta’

Successivamente è emerso che gli operatori del 118 sono stati immediatamente allertati ma dopo 40 minuti di massaggio cardiaco non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’amato germano del pibe de oro. “È una giornata difficile. Ma ehi, devi ricordarlo con gioia. Vogliamo che la giornata passi in fretta. Inoltre, migliaia di ricordi ti passano per la mente ed è dura. Ho promesso di non piangere, ma è dura” – aveva riferito un mese fa in un’intervista a Espn nel ricordare Diego Armando Maradona. Doveva essere ricoverato all’ospedale San Paolo di Napoli per accertamenti cardiaci.

Diego e Hugo Maradona, i due fratelli sono scomparsi a distanza di un anno

La breve esperienza al Napoli prima di approdare all’Ascoli, aveva sostenuto il candidato sindaco Maresca

Hugo Maradona, come il grande campione dell’albiceleste e del Napoli, e Lalo aveva iniziato giovanissimo a giocare a calcio e, dopo l’esperienza all’Argentinos Junior, era approdato al Napoli nel 1987/88 prima del trasferimento all’Ascoli con alterne fortune. Ha indossato anche le maglie di Rayo Vallecano e Rapid Vienna in Europa. Di recente aveva partecipato attivamente alla campagna elettorale del candidato sindaco Catello Maresca. Dolore e cordoglio a Napoli per l’improvvisa scomparsa di Hugo Maradona.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *