Elisabetta Gregoraci
GF Vip piccante, Elisabetta Gregoraci si scatena sulle misure: ‘Pierpaolo li batte tutti’
30 Novembre 2020 - 8:51
Orietta Berti
Orietta Berti positiva al Covid 19: ‘Sono sempre stata attentissima’, le condizioni dell’artista
30 Novembre 2020 - 10:21
Elisabetta Gregoraci
GF Vip piccante, Elisabetta Gregoraci si scatena sulle misure: ‘Pierpaolo li batte tutti’
30 Novembre 2020 - 8:51
Orietta Berti
Orietta Berti positiva al Covid 19: ‘Sono sempre stata attentissima’, le condizioni dell’artista
30 Novembre 2020 - 10:21

Hugo Maradona si confronta a Non è la d’Urso con Mughini e Cruciani, il rimprovero di Luxuria per il mancato applauso (VIDEO)

Il veleno nella coda con Vladimir Luxuria che ha richiamato un ospite in studio per non aver partecipato all’applauso riservato a Diego Armando Maradona dopo la visione del video commemorativo.

Hugo Maradona: ‘Mio fratello si è fatto male da solo e non ha chiesto niente a nessuno’

Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani si sono confrontati nel corso della puntata del 29 novembre di Live Non è la d’Urso con Hugo Maradona dopo le affermazioni dei giorni scorsi che avevano sollevato un polverone provocando indignazione sul web. “Mio fratello si è fatto male da solo e non ha chiesto niente a nessuno. Parlare così di un uomo che non può difendersi non mi sembra bello”.

Il conduttore de La Zanzara ha precisato di non aver mai reso alcune affermazioni. “Non ho mai detto non si può piangere per un cocainomane. Ognuno può piangere per chi vuole ed è legittimo andare in piazza per commemorare un grande campione. Sono stato anche minacciato per una frase del genere. Maradona aveva il diritto di gestire come voleva del suo corpo con i risultati che purtroppo abbiamo visto”.

Hugo Maradona

Il chiarimento di Cruciani, Mughini: ‘Commozione per il genio drammatico di suo fratello’

Dall’altra parte Mughini ha sottolineato di avere “una commozione assoluta per il destino e il genio drammatico di suo fratello di chi ama lo sport. Lui è stato uno dei più grandi interpreti dello sport nel 900 come Fausto Coppi e Michael Jordan ma di fronte alla beatificazione di chi vedeva soltanto la bellezza del gol. Ho detto quelle frasi e me ne sono dimenticato subito”. Subito dopo Barbara d’Urso ha invitato Hugo Maradona e gli altri ospiti in studio a seguire il film preparato dalla redazione sulla vita del pibe de oro.

Il rimprovero di Vladimir Luxuria per il mancato applauso: ‘Poco sportivo’

Al termine del video il Diez è stato salutato con un lungo applauso con Vladimir Luxuria che ha richiamato uno degli ospiti per non il mancato tributo (non era inquadrato). “E’ poco sportivo non applaudire questo momento”. Nel discorso si è inserito Giuseppe Cruciani: “Mica si deve applaudire per forza” – ha affermato l’opinionista con la conduttrice che ha chiuso la polemica voltando pagina per occuparsi di un altro argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *