Bangladesh Nusrat Jahan Rafi
Bangladesh, 19enne bruciata viva dopo le molestie: 16 persone condannate a morte
24 Ottobre 2019
bella thorne
Bella Thorne pubblica un video sensuale ma il particolare delle ascelle non passa inosservato
24 Ottobre 2019

‘Non fare come Zaniolo’, Nicolò ‘replica’ a Capello sul campo: gol al Mönchengladbac sotto lo sguardo dei genitori (VIDEO)

zaniolo capello

La miglior risposta ad una critica? Dimostrare sul campo il proprio valore. Nicolò Zaniolo ha risposto con un gol in Europa League alla stoccata piazzata da Fabio Capello nel dopo partita di Inter-Borussia Dortmund. Nell’elogiare il diciassettenne Sebastiano Esposito, all’esordio in Champions con i nerazzurri, l’ex tecnico di Roma, Juventus e Real Madrid ha invitato l’attaccante “a non fare come Zaniolo”.

Papà Zaniolo su Facebook dopo il gol: ‘Orgoglio mio più grande’

Un’evidente critica al talentuoso centrocampista giallorosso che ha provocato l’indignazione dei tifosi della Roma. “Un atto inspiegabile per un ragazzo di 20 anni” – hanno riferito diversi sostenitori della “Magica”. Neanche 24 ore e Zaniolo ha fornito la sua risposta direttamente dal rettangolo di gioco dallo stadio Olimpico sbloccando il match di Europa League con il Borussia Mönchengladbach con un bel colpo di testa sotto gli occhi di papà Igor e mamma Francesca Costa. “Orgoglio mio più grande” – ha scritto su Facebook l’ex attaccante di Messina, Ternana e Salernitana pochi minuti dopo il gol. Tifosi in visibilio e sfottò social per Don Fabio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *