dybala covid 19
Juventus-Lokomotiv 2-1, il gesto di Agnelli dopo il gol partita di Dybala
22 Ottobre 2019
Alessia Bergamo
Alessia Bergamo: ‘Dovevo diventare prete ma in seminario compresi la mia vera vocazione’, la trans protagonista a Guess My Age
23 Ottobre 2019

Boca Juniors-River Plate 1-0, Hurtado non basta: biancorossi in finale di Libertadores, De Rossi resta in panchina (VIDEO)

boca junior river

Al Boca Juniors non basta un gol di Jan Hurtado per qualificarsi per la finalissima di Copa Libertadores a Santiago del Cile. Sarà il River Plate a giocarsi il titolo contro la vincente di Flamengo-Gremio in programma nella notte tra mercoledì e giovedì (diretta Dazn) Vittoria di misura per la formazione allenata da Gustavo Alfaro che ha lasciato in panchina Daniele De Rossi per l’intera durata della partita (conclusasi dopo sei minuti di recupero).

Nel primo tempo annullato un gol al Boca

Neanche l’ingresso in campo dell’ex laziale Zarate ha dato alla formazione di casa, trascinata dal passione tifo della Bombonera. Nel primo tempo è stato un gol a Savio per un fallo di mano di Mas. Tante recriminazioni per i padroni di casa che hanno, in pratica, detto addio ai sogni di gloria con la prestazione da incubo nel match di andata. Grande la gioia a fine partita per i sostenitori biancorossi e per Gallardo che spera di alzare la Copa Libertadores e andare a giocarsi il campionato del mondo per club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *