amandha fox
Amandha Fox, l’attrice a luci rosse rivela: ‘Censurati i miei scatti da un hotel di Matera’
18 Gennaio 2019 - 9:01
ariana grande
Ariana Grande sbanca con 7 Ring: carica di sensualità e boom di visualizzazioni (VIDEO)
18 Gennaio 2019 - 16:16
amandha fox
Amandha Fox, l’attrice a luci rosse rivela: ‘Censurati i miei scatti da un hotel di Matera’
18 Gennaio 2019 - 9:01
ariana grande
Ariana Grande sbanca con 7 Ring: carica di sensualità e boom di visualizzazioni (VIDEO)
18 Gennaio 2019 - 16:16

Palermo-Salernitana, diretta tv e probabili formazioni: Gregucci pronto a sorprendere

La Salernitana torna in campo tra i mugugni dei tifosi che si aspettavano rinforzi di qualità soprattutto in avanti. Questa sera al Renzo Barbera di Palermo, contro la super favorita alla vittoria del campionato di serie B, Gregucci si ritroverà con il solo Minala a rinforzare gli ormeggi. L’eroe del Partenio è tornato in Campania dopo essere rimasto sei mesi in naftalina nella speranza che Inzaghi gli concedesse qualche chance in massima serie. Niente di tutto ciò ed il passaggio interno dalla Lazio alla Salernitana che di certo non ha surriscaldato l’ambiente nonostante il centrocampista camerunese sia diventato l’anno scorso un beniamino dei supporter granata. In molti confidavano nell’arrivo di un elemento di qualità in avanti ma Ceravolo sembra destinato a vestire la maglia della Cremonese ed altre opzioni al momento sembrano remote. Fabiani preferisce scommettere e nelle ultime ore ha definito l’ingaggio della punta – scuola Milan – Iacopo Cernigoi dal Pisa.

Palermo-Salernitana, Minala e Cernigoi non bastano: tifosi delusi dal mercato granata

In attesa di qualcosa di più sostanzioso da qui alla fine della campagna trasferimenti la Salernitana prova a ripartire dopo l’amaro finale d’anno (sconfitta interna con il Pescara) per provare a dare l’assalto alla zona play off. Nella circostanza i rosanero saranno privi del bomber Nestorovski  e si affideranno a Trajkovskoi e Moreo per abbattere la retroguardia campana. Dall’altra parte Gregucci non rischia Bernardini e medita di gettare subito nella mischia Minala. Inoltre il tecnico dovrà rinunciare a Odjer, Schiavi e Di Gennaro. In attacco Bocalon rischia di scivolare in panchina con gli Anderson che dovrebbero essere schierati a sostegno di Jallow, unica punta granata. Il calcio di inizio è fissato per le ore 21 con la partita che sarà visibile in diretta su Dazn. Scaricando l’apposita App sarà disponibile anche sui dispositivi mobili. Fischia Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Sugli spalti saranno presenti un centinaio di tifosi granata.

Palermo-Salernitana, le probabili formazioni

PALERMO: Brignoli; Salvi, Pirrello, Rajkovic, Szymiński; Murawski, Jajalo, Chochev; Falletti; Trajkovski, Moreo.

SALERNITANA: Micai, Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, Vitale; D. Anderson, A. Anderson; Jallow.

Arbitro: Federico Dionisi di L’Aquila

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *