beppe grillo
Beppe Grillo contestato a Oxford: ‘Siete poco cortesi’
15 Gennaio 2019 - 9:15
Napoli, bomba alla pizzeria Sorbillo, danni e paura: ‘Riapriremo presto’ (VIDEO)
16 Gennaio 2019 - 9:07
beppe grillo
Beppe Grillo contestato a Oxford: ‘Siete poco cortesi’
15 Gennaio 2019 - 9:15
Napoli, bomba alla pizzeria Sorbillo, danni e paura: ‘Riapriremo presto’ (VIDEO)
16 Gennaio 2019 - 9:07

La Salernitana soffia Minala alla Cremonese: il ritorno dell’eroe del Partenio

Minala al 96′: un ricordo indelebile per i tifosi della Salernitana. Il nome del camerunese resterà nella storia granata per il gol siglato al Partenio di Avellino nella passata stagione al termine di una clamorosa rimonta (i granata perdevano due a zero). Al termine della stagione il centrocampista era tornato alla Lazio con la speranza di poter convincere Simone Inzaghi a concedergli un po’ di spazio in massima serie. L’avventura in biancoceleste non è decollata e con la riapertura del mercato Minala è finito in lista di sbarco. Ventiquattr’ore fa sembrava certo il suo trasferimento alla Cremonese, interessata anche a Casasola, ma nelle ultime ore si è materializzato il ribaltone con il centrocampista che ha spinto verso un ritorno alla Salernitana dove ha vissuto due buone stagioni divenendo l’idolo dei tifosi.

Salernitana, Minala torna a titolo definitivo

La notizia è stata anticipata dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà con il camerunese che dovrebbe arrivare a titolo definitivo. Quasi certamente il calciatore firmerà un contratto triennale. Minala rappresenta il primo colpo della sessione di gennaio della Salernitana. Finora Fabiani aveva provveduto a cedere Bellomo alla Reggina.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *