Uccide e smembra il corpo della figlia di 11 mesi: preso dopo due settimane di ricerche a Waterbury
5 Dicembre 2022 - 21:27
Kirstie Alley stroncata da un cancro: l’attrice alla ribalta con Senti chi parla, il ricordo di Travolta
6 Dicembre 2022 - 5:18
Uccide e smembra il corpo della figlia di 11 mesi: preso dopo due settimane di ricerche a Waterbury
5 Dicembre 2022 - 21:27
Kirstie Alley stroncata da un cancro: l’attrice alla ribalta con Senti chi parla, il ricordo di Travolta
6 Dicembre 2022 - 5:18

Pelé, il commovente sostegno di Neymar e compagni nel segno di Joga Bonito a Qatar 2022

Commovente omaggio a fine partita all’immenso Pelé di Neymar e compagni dopo che il Brasile ha travolto la Corea del Sud con il punteggio di 4 a 1 al termine di una prova nel segno del Joga Bonito caratterizzata da giocate spettacolari e balli che hanno coinvolto anche Tite. Il campione è ricoverato in ospedale dalla scorsa settimana e le notizie sul suo stato di salute sono contrastanti.

La splendida coreografia dei tifosi verdeoro

A fine partita i calciatori verdeoro hanno esposto uno striscione per incoraggiare O Rei

Alcuni media hanno riferito che l’82enne non rispondeva più alla chemioterapia ma il tre volte campione del mondo ha rassicurato i fan con un post su Instagram. Anche le figlie hanno riferito che il papà non rischia di morire e che presto sarà a casa. Anche i tifosi verdeoro hanno reso omaggio a Pelé prima del calcio d’inizio con una bandiera che mostra un Pelé più anziano in bianco e nero che abbraccia un pallone da calcio abbinato a un’immagine di lui mentre gioca per il Santos.

Spettacolare coreografica dei tifosi, il tweet di Pelé prima della sfida con la Corea del Sud

Prima della partita O Rei ha condiviso su Twitter un cinguettio di incoraggiamento alla Nazionale brasiliana in vista del match valido per gli ottavi di finale della Coppa del Mondo Qatar 2022. “Nel 1958 camminavo per le strade pensando di mantenere la promessa che avevo fatto a mio padre. So che oggi molti hanno fatto promesse simili e vanno anche alla ricerca del loro primo Mondiale. Guarderò la partita dell’ospedale e farò il tifo per ognuno di voi. Buona fortuna”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *