karina cascella
Karina Cascella festeggia 40 anni e prende in giro Taylor Mega a Pomeriggio 5 (VIDEO)
22 Gennaio 2020
Verso un porto migliore
Verso un porto migliore, da I Segni distinti a Carmen Pierri: concerto a Salerno in segno di solidarietà
22 Gennaio 2020

Politano ad un passo dal Napoli dopo il gossip con la Sozzi, ecco come la moglie ha scoperto il tradimento

politano sozzi

Matteo Politano stregato da Ginevra Sozzi lascia la moglie. Matteo Politano deluso dall’Inter, sedotto e abbandonato dalla Roma e pronto a ‘sposare’ il progetto Napoli. In queste ore l’ex attaccante del Sassuolo ha conquistato la ribalta prima per il ribaltone di mercato e poi per l’indiscrezione del settimanale Oggi.

La moglie di Politano si è affidata ad un investigatore per scoprire il tradimento con Ginevra Sozzi

Il giornalista Alberto Dandolo ha confermato i rumors che giravano da giorni su una liason con la pr ventiduenne che in passato si era legata sentimentalmente all’attaccante della Juventus Dybala e che accreditata di flirt con altri noti ‘pedatori’.

Secondo quanto riferito da Dagospia la moglie di Politano avrebbe scoperto il tradimento del consorte grazie ad un investigatore privato. Chissà se Ginevra seguirà Politano nella sua avventura calcistica.

Politano al Napoli, Llorente all’Inter

In queste ore Inter e Napoli stanno stringendo i tempi per la chiusura dell’intesa che porterà il Nazionale a giocare all’ombra del Vesuvio. Nell’operazione dovrebbe rientrare il trasferimento dell’attaccante Llorente in casacca nerazzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *