Matteo Politano stregato da Ginevra Sozzi lascia la moglie. Matteo Politano deluso dall’Inter, sedotto e abbandonato dalla Roma e pronto a ‘sposare’ il progetto Napoli. In queste ore l’ex attaccante del Sassuolo ha conquistato la ribalta prima per il ribaltone di mercato e poi per l’indiscrezione del settimanale Oggi.
Il giornalista Alberto Dandolo ha confermato i rumors che giravano da giorni su una liason con la pr ventiduenne che in passato si era legata sentimentalmente all’attaccante della Juventus Dybala e che accreditata di flirt con altri noti ‘pedatori’.
Secondo quanto riferito da Dagospia la moglie di Politano avrebbe scoperto il tradimento del consorte grazie ad un investigatore privato. Chissà se Ginevra seguirà Politano nella sua avventura calcistica.
In queste ore Inter e Napoli stanno stringendo i tempi per la chiusura dell’intesa che porterà il Nazionale a giocare all’ombra del Vesuvio. Nell’operazione dovrebbe rientrare il trasferimento dell’attaccante Llorente in casacca nerazzurra.