vasco rossi coronavirus California
Vasco Rossi su Ig: ‘Pochi casi accertati in California? I tamponi costano 3200 dollari’
5 Marzo 2020
coronavirus argentina
Argentina, 23enne positivo al Covid 19: rientrava da un viaggio in nord Italia
6 Marzo 2020

Ajax, l’ex bianconero Poulsen in quarantena: a contatto con positivo al coronavirus

poulsen totti coronavirus

Mg Torino 17/10/2009 - campionato di calcio serie A / Juventus-Fiorentina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Christina Poulsen

L’assistente manager dell’Ajax Christian Poulsen, ex centrocampista della Juventus, è finito in quarantena dopo essere entrato in contatto con un malato di coronavirus.

Poulsen e altri membri dello staff tecnico in isolamento fino al 13 marzo

Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf a Poulsen e ad altri due membri dello staff dell’Ajax è stato detto di restare a casa fino al 13 marzo per precauzione. Venerdì scorso il centrocampista ha partecipato ad una cena di compleanno venerdì alla quale ha preso parte una persona risultata poi positiva al Covid 19.

L’ex centrocampista fermato a scopo precazionale: ‘Sta bene’

L’allenatore dell’Ajax Erik ten Hag dovrà fare a meno dell’assistente manager Poulsen, del preparatore atletico Alessandro Schoenmaker e di un fisioterapista fino a metà mese. Il portavoce del club, Miel Brinkhuis, ha insistito sul fatto che nessuno dei tre membri dello staff tecnico avevano sintomi particolari e che gli era stato detto di autoisolarsi e di controllare continuamente la loro temperatura.

Ciò avviene subito dopo che è stata accertata la positività dell’ex nazionale danese Thomas Kahlenberg al rientro da un viaggio ad Amsterdam.

Poulsen e lo sputo di Totti a Euro 2004

La notizia relativa alla quarantena di Poulsen ha fatto il giro del web ed ha scalato la topic trendi di Twitter in Italia con l’hashtag Totti perché in molti hanno ricordato, tra gif, meme e battute, per lo sputo dell’ex capitano della Roma agli Europei del 2004 in Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *