cane palloncini India
YouTuber tenta di far volare il suo cane con i palloncini: arrestato dalla polizia indiana (VIDEO)
1 Giugno 2021
Asia Valente
Asia Valente in Croazia: ‘Ferma per due ore perché il tampone non andava bene, poi hanno visto quanti follower ho’, la precisazione su Stories
1 Giugno 2021

Dazn, ufficializzati i prezzi per vedere la serie A 2021/22: i dettagli

quanto costerà Dazn

Dazn ha comunicato i prezzi per la nuova stagione con il previsto aumento dopo aver acquisito la serie A. Previste agevolazioni. Nel dettaglio la piattaforma trasmetterà 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva (andranno in onda anche su Sky).

Dazn, con la serie A prezzo fissato a 29,99 euro, l’offerta per i vecchi abbonati

A partire dal 1 luglio, la proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, Dazn ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti: chi è già abbonato pagherà infatti 19.99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn. Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

Proposta Dazn a 19,99 euro per chi si abbona dal 1° al 28 luglio

L’anno scorso Dazn ha trasmesso anche la Liga, la Ligue One, la Coppa inglese, la MLS League, la Libertadores. Da verificare se la piattaforma acquisirà nuovamente i diritti del campionato di serie B (al momento acquisiti da Sky).

Su Dazn anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport  1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *