barbara d'urso zampe cani candeggini
Salerno provincia di Napoli: Barbara d’Urso si scusa dopo la gaffe a Pomeriggio 5 (VIDEO)
16 Marzo 2020 - 19:59
accompagnatrice
Amore mercenario coronavirus, crolla il settore: i dati Advisor di tutte province italiane
16 Marzo 2020 - 21:04
barbara d'urso zampe cani candeggini
Salerno provincia di Napoli: Barbara d’Urso si scusa dopo la gaffe a Pomeriggio 5 (VIDEO)
16 Marzo 2020 - 19:59
accompagnatrice
Amore mercenario coronavirus, crolla il settore: i dati Advisor di tutte province italiane
16 Marzo 2020 - 21:04

Avete nostalgia del campionato di calcio? Per l’emergenza coronavirus tutti i campionati sono stati sospesi (comprese le competizioni internazionali) e tanti appassionati sono andati in crisi di astinenza pallonara. Da qui l’idea de Le Iene di lanciare la prima Quarantena League che prenderà ufficialmente il via giovedì 19 marzo, calcio d’ inizio alle ore 12, con Pierluigi Pardo telecronista d’eccezione. Tra i i tanti big del calcio italiano che hanno aderito al format lanciato dal programma televisivo di Italia 1 c’è il calciatore della Salernitana Alessio Cerci. Non è da escludere la presenza di altri granata.

Quarantena League in diretta da giovedì 19 marzo su Iene.it, i campioni si sfidano a Fifa2020

Di seguito la nota stampa de Le Iene: i campioni del calcio italiano si sfideranno, direttamente dal divano di casa, giocando Fifa2020, in diretta su Iene.it e sui canali Instagram e Facebook de Le Iene. Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong, Javier Pastore, sono solo alcuni dei calciatori che hanno già deciso di prendere parte a questo torneo tutto giocato online.

Da Balotelli a Pirlo, i big a caccia del successo in Quarantena League

Le iscrizioni, per altri giocatori, sono ancora aperte sul sito de Le Iene. Le partite avranno il commento tecnico di Pierluigi Pardo e quello un po’ meno tecnico della Gialappa’s Band, da giovedì 19 marzo alle ore 12.00, fino alla finalissima di lunedì 23 marzo.

Il commento delle partite affidato a Pardo ed alla Gialappa’s, finalissima il 23 marzo

I sorteggi ufficiali, che decideranno gli accoppiamenti per i primi incontri, avranno luogo mercoledì 18 marzo alle ore 14.00, rigorosamente indoor da casa Marcuzzi e da casa Savino, e, come per l’intero torneo, potranno essere seguiti in diretta su iene.it e tutti i canali social de Le Iene.

Sorteggio il 18 marzo da casa Marcuzzi

La redazione de Le Iene e tutti i campioni che hanno accettato di partecipare alla Quarantena League sperano di portare un sorriso e un po’ di compagnia nelle case degli italiani che stanno vivendo in quarantena questo momento così difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *