Isola dei Famosi, Fiore Argento contro Helena Prestes: ‘Mi hai tirato un masso’ (VIDEO)
27 Aprile 2023 - 22:56
Christina Ashten Gourkani, la sosia di Kim Kardashian muore dopo un intervento di chirurgia estetica
27 Aprile 2023 - 23:58
Isola dei Famosi, Fiore Argento contro Helena Prestes: ‘Mi hai tirato un masso’ (VIDEO)
27 Aprile 2023 - 22:56
Christina Ashten Gourkani, la sosia di Kim Kardashian muore dopo un intervento di chirurgia estetica
27 Aprile 2023 - 23:58

Real Madrid-Partizan Belgrado di Eurolega di basket, rissa e botte da orbi: match sospeso

L’incontro valido per i quarti di finale di Eurolega di basket tra  Real Madrid e Partizan Belgrado è stato sospeso sul punteggio di 75 a 90 dagli arbitri per una violenta rissa con protagonisti i giocatori di entrambe le squadre.

Un fallo di Sergio Llull su Kevin Punter ha scatenato il far west a Madrid

Tutto è iniziato con un duro fallo di Sergio Llull su Kevin Punter con il play americano che ha risposto piazzandosi di fronte e alzando il pugno. Nello scontro è intervenuto Yabusele che si è scagliato contro lo statunitense.

Quest’ultimo si è reso protagonista di una presa di judo nei confronti di Exum che è finito a terra. Un’escalation di violenza che ha portato Punter a sferrare due pugni a Musa. Negli scontri sono rimasti coinvolti anche Nunnally e Deck.

Il match di Eurolega di basket sospeso con i serbi nettamente in vantaggio

Gli arbitri hanno deciso di sospendere la partita di Eurolega sul 90 a 75 per i serbi che andranno sul 2 a 0 nella serie se il risultato sarà omologato. Con cinque giocatori oltre i 10 punti, la squadra di Zeljko Obradovic ha messo alle corde l’attuale vicecampione continentale che non può fallire nella terza partita dei playoff dei quarti se vuole continuare il percorso nella competizione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *