Ginevra, l’incredibile proposta di un night per incentivare la campagna vaccinale
18 Novembre 2021
GF Vip, fornelli roventi per Soleil e Gianmaria: ‘Non fare il cafone’ (VIDEO)
18 Novembre 2021

Ribery carica la Salernitana su Instagram: ‘Andiamo insieme ai nostri tifosi’

Frank Ribery suona la carica alla vigilia della delicata sfida con la Sampdoria. Il primo di due impegni chiave per il futuro della Salernitana che dopo il match con i blucerchiati saranno impegnati nella trasferta di Cagliari. Il francese, consapevole dell’importanza del momento, prova a spronare i compagni di squadra ed a caricare l’ambiente in vista del match di domenica 21 novembre all’Arechi (calcio d’inizio ore 15).

Il post di Ribery su Instagram in vista del match con la Samp: ‘Partita importante’

“Dobbiamo essere pronti per la nostra prossima partita importante questo fine settimana. Insieme ai nostri tifosi allo stadio Arechi. Andiamo” – ha scritto Ribery su Instagram. Il francese, idolo dei tifosi granata, è stato immortalato in un murales in settimana in via Vinciprova. Nel frattempo la squadra si è allenata nel pomeriggio Mary Rosy con Colantuono alle prese con il dubbio Strandberg (affaticamento muscolare all’adduttore sinistro).

Il norvegese si è sottoposto a seduta fisioterapica con M. Coulibaly e Ruggeri. In preallarme Gagliolo. Veseli ha svolto un lavoro atletico specifico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *