Ginevra, l’incredibile proposta di un night per incentivare la campagna vaccinale
18 Novembre 2021 - 13:53
GF Vip, fornelli roventi per Soleil e Gianmaria: ‘Non fare il cafone’ (VIDEO)
18 Novembre 2021 - 20:27
Ginevra, l’incredibile proposta di un night per incentivare la campagna vaccinale
18 Novembre 2021 - 13:53
GF Vip, fornelli roventi per Soleil e Gianmaria: ‘Non fare il cafone’ (VIDEO)
18 Novembre 2021 - 20:27

Ribery carica la Salernitana su Instagram: ‘Andiamo insieme ai nostri tifosi’

Frank Ribery suona la carica alla vigilia della delicata sfida con la Sampdoria. Il primo di due impegni chiave per il futuro della Salernitana che dopo il match con i blucerchiati saranno impegnati nella trasferta di Cagliari. Il francese, consapevole dell’importanza del momento, prova a spronare i compagni di squadra ed a caricare l’ambiente in vista del match di domenica 21 novembre all’Arechi (calcio d’inizio ore 15).

Il post di Ribery su Instagram in vista del match con la Samp: ‘Partita importante’

“Dobbiamo essere pronti per la nostra prossima partita importante questo fine settimana. Insieme ai nostri tifosi allo stadio Arechi. Andiamo” – ha scritto Ribery su Instagram. Il francese, idolo dei tifosi granata, è stato immortalato in un murales in settimana in via Vinciprova. Nel frattempo la squadra si è allenata nel pomeriggio Mary Rosy con Colantuono alle prese con il dubbio Strandberg (affaticamento muscolare all’adduttore sinistro).

Il norvegese si è sottoposto a seduta fisioterapica con M. Coulibaly e Ruggeri. In preallarme Gagliolo. Veseli ha svolto un lavoro atletico specifico. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *