Alessio Zangrilli, il pugile ritrovato morto nel Tevere
4 Novembre 2021 - 15:04
Uccide la moglie 77enne a Ostia Antica e attende l’arrivo degli agenti sul divano, è il 55° femminicidio del 2021
4 Novembre 2021 - 20:48
Alessio Zangrilli, il pugile ritrovato morto nel Tevere
4 Novembre 2021 - 15:04
Uccide la moglie 77enne a Ostia Antica e attende l’arrivo degli agenti sul divano, è il 55° femminicidio del 2021
4 Novembre 2021 - 20:48

Ribery si allena a parte e allarma la Salernitana, poi pubblica una Stories che infiamma i tifosi (VIDEO)

Alla classe di Frank Ribery si aggrappa la Salernitana per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. Al suo estro, per nulla scalfito dall’incidere del tempo, si affidano i tifosi granata ed è per questo che ogni qualvolta il suo nome compare nel quotidiano bollettino dei degenti granata scatta l’allarme rosso.

Lavoro differenziato per Ribery per i postumi di un trauma contusivo al ginocchio sinistro

Il francese non ha preso parte alla seduta di allenamento di giovedì 4 novembre testualmente per i “postumi di un trauma contusivo al ginocchio sinistro“. Per lui lavoro atletico specifico ma la sua presenza all’Olimpico di Roma contro la Lazio (domenica 7 novembre, ore 18) non dovrebbe essere a rischio. L’attaccante è rimasto in campo per 90′ minuti per tre partite di fila e, probabilmente, ha preferito evitare ulteriori sollecitazioni per permettere a Ribery di assorbire definitivamente il fastidio al ginocchio.

A tranquillizzare, almeno parzialmente, i tifosi della Salernitana ci ha pensato il francese con una Stories in cui si mostra mentre svolge una seduta alla cyclette con il ginocchio sinistro protetto da una particolare fasciatura.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *