Buona Domenica delle Palme
Buona Domenica delle Palme 28 marzo 2021, immagini di auguri da condividere e indicazioni Cei per la benedizione
28 Marzo 2021
bimbo baby sitter
Baby sitter uccide bimbo di 5 anni dopo averlo preso a calci e pugni a Las Vegas
28 Marzo 2021

Cristiano Ronaldo getta la fascia di capitano dopo il gol negato al Portogallo: ‘Danneggiata una nazione’ (VIDEO)

Cristiano Ronaldo

Momenti di grande tensione negli ultimi secondi di Serbia-Portogallo, a Belgrado. Nell’ultimo minuto degli sconti, Cristiano Ronaldo ha segnato il gol del 3 a 2 per il Portogallo ma, pur avendo la palla oltrepassata l’intera linea di porta, il gol non è stato convalidato (il VAR e la goal-line technology non sono presenti nelle partite di qualificazione ai Mondiali 2022 ). Una situazione che ha portato a enormi proteste da parte dei giocatori portoghesi.

Il gol non convalidato a Ronaldo in Serbia-Portogallo 2-2

Serbia-Portogallo 2-2, la conclusione di Ronaldo aveva oltrepassato la linea

CR7, visibilmente irritato, è stato ammonito e, a partita finita, ha gettato a terra la fascia di capitano manifestando il proprio dissenso per l’operato della terna arbitrale. “Essere il capitano della squadra portoghese è uno dei più grandi orgoglio e privilegio della mia vita. Dò sempre e darò tutto per il mio paese, questo non cambierà mai.

Ma ci sono momenti difficili da affrontare, soprattutto quando sentiamo che un’intera nazione viene danneggiata. Alza la testa e affronta subito la prossima sfida! Andiamo, Portogallo” – ha commentato il fuoriclasse portoghese su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *