Alba Parietti Sanremo
Alba Parietti non invitata a Sanremo: Selvaggia Lucarelli provoca, lei replica a La vita in diretta
7 Febbraio 2024 - 19:39
Salernitana, Manolas dice sì a Sabatini: in granata ritrova Fazio
7 Febbraio 2024 - 20:41
Alba Parietti Sanremo
Alba Parietti non invitata a Sanremo: Selvaggia Lucarelli provoca, lei replica a La vita in diretta
7 Febbraio 2024 - 19:39
Salernitana, Manolas dice sì a Sabatini: in granata ritrova Fazio
7 Febbraio 2024 - 20:41

Salernitana, Antonio Candreva suona la carica sui social: la risposta da brividi del dg Sabatini

L’ultimo ad arrendersi, il primo a soffrire e a non darsi pace per le sconfitte dopo aver dato tutto. Antonio Candreva è il leader in campo e fuori dal campo di una Salernitana ancora sul fondo della classifica nonostante una serie di incoraggianti prestazioni.

Antonio Candreva guida l’assalto all’Empoli: ‘Difendiamola’

Il pari di Torino ha interrotto la serie no ed ora i granata hanno la possibilità di rilanciare le proprie fiches salvezza nello spareggio con l’Empoli di venerdì 9 febbraio (ore 20:45). Negli ultimi giorni Antonio Candreva ha condiviso una serie di post sul profilo Instagram. Ha scritto “CrediAmoci” dopo il pari con il Torino, ha pubblicato la rete gioiello con il Napoli e soprattutto ha mandato un segnale eloquente ai tifosi granata a poche ore dalla delicata sfida con i toscani allenati dall’ex Nicola.

Torino-Salernitana 0-0, pagelle e highlights: Pierozzi e Bradaric super, Boateng subito leader

Walter Sabatini risponde al capitano granata: ‘Le tue giocate sono il ristoro della mia anima’

Difendiamola” – ha scritto maiuscolo con la A finale evidenziata nella didascalia del video condiviso di alcune sue giocate. Entusiasmo e spirito che è stato apprezzato dal dg Walter Sabatini che ha esaltato il suo atteggiamento rispondendo al suo post. “Le tue giocate sono il ristoro della mia anima”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *