GF Vip, Pamela Prati: ‘Ho il Covid, non mi sento bene’
13 Novembre 2022 - 23:43
GF Vip, Wilma Goich confessa la sbandata per Daniele Dal Moro: ‘Mi ha riaccesa’, imbarazzo e gelosia (VIDEO)
14 Novembre 2022 - 14:20
GF Vip, Pamela Prati: ‘Ho il Covid, non mi sento bene’
13 Novembre 2022 - 23:43
GF Vip, Wilma Goich confessa la sbandata per Daniele Dal Moro: ‘Mi ha riaccesa’, imbarazzo e gelosia (VIDEO)
14 Novembre 2022 - 14:20

Salernitana, Bronn si consola con il Mondiale, rivincita Kechrida: vola in Qatar con la Tunisia

La convocazione per i mondiali di Qatar 2022 per dimenticare cattiva prestazione e scoppola in quel di Monza con la maglia della Salernitana. Dylan Bronn sarà tra i protagonisti della rassegna iridata, il terzo granata impegnato nella Coppa del Mondo dopo la convocazione di Piatek (Polonia) e Dia (Senegal).

Dylan Bronn festeggia la convocazione per Qatar 2022: martedì 21 novembre la Tunisia sfiderà la Danimarca

Il difensore centrale proverà a trascinare la squadra allenata dal Jalel Kadri ad una storica qualificazione al secondo turno in un girone tutt’altro che agevole ma neanche impossibile visto che la Tunisia sarà impegnata con Danimarca, Australia e Francia.

Già la partita d’esordio con Eriksen e compagni, in programma martedì 22 novembre alle 14, sarà fondamentale per il prosieguo dell’avventura a Qatar 2022. Della spedizione della Tunisia al Mundial c’è anche un ex granata, protagonista della prima parte della scorsa stagione.

Il ct Kadri chiama anche Kechrida, rinato all’Atromitos dopo non aver trovato spazio con Nicola

Wajdi Kechrida, ora all’Atromitos, ha trovato spazio soprattutto con Castori e Colantuono nella prima parte di stagione. Con l’avvento di Nicola in panchina l’esterno tunisino è stato relegato ad un ruolo marginale e, nonostante gli elogi del tecnico piemontese, è finito in lista di sbarco con la cessione alla formazione della massima serie greca dove ha ritrovato smalto, presenze e gol che l’hanno portato dritto in Qatar... Una bella rivincita.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *