italia-portogallo
Nations League, Italia-Portogallo 0-0: gli azzurri sprecano e sono fuori dalla final four
17 Novembre 2018 - 20:46
dipinto pompei
Pompei, scoperto dipinto di Leda a luci rosse
19 Novembre 2018 - 21:49
italia-portogallo
Nations League, Italia-Portogallo 0-0: gli azzurri sprecano e sono fuori dalla final four
17 Novembre 2018 - 20:46
dipinto pompei
Pompei, scoperto dipinto di Leda a luci rosse
19 Novembre 2018 - 21:49

Salernitana, Jallow trascina il Gambia in Coppa d’Africa: gol e festa su Instagram (VIDEO)

Un suo guizzo ha dato il via alla rimonta vincente del Gambia sul Benin. Dopo l’exploit della passata stagione (11 reti col Cesena) Lamin Jallow cerca la definitiva consacrazione con la Salernitana. L’attaccante finora ha alternato buone prestazione e giocate da incorniciare a performance piuttosto deludenti. Dopo il gol realizzato contro il Verona sembrava essersi definitivamente sbloccato ma, finora, quella prodezza è rimasta isolata con i tifosi granata che attendono di rivedere l’attaccante rivelazione della passata stagione di serie B. Il gol realizzato ieri pomeriggio con la maglia della nazionale gambiana potrebbe essere un bel toccasana per Jallow che alla ripresa sarà protagonista dell’attesa sfida da ex con il Cittadella (sabato primo dicembre dalle 15).

Salernitana, alla ripresa sarà sfida da ex per Jallow

A fine partita il calciatore granata ha festeggiato la preziosa vittoria nelle qualificazioni di Coppa d’Africa con Musa Barrow come testimoniato dalla Stories pubblicata su Instagram. Grande entusiasmo e buon umore per un calciatore che ora spera di trovare continuità e gol anche con la maglia della Salernitana.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *