Totti
Ilary Blasi, spunta una dedica per Totti sui social ma non è… Real
7 Agosto 2022 - 6:15
Calenda passa all’Azione e rompe col Pd: Letta replica ma ora deve rivedere i piani, l’ipotesi
7 Agosto 2022 - 16:56
Totti
Ilary Blasi, spunta una dedica per Totti sui social ma non è… Real
7 Agosto 2022 - 6:15
Calenda passa all’Azione e rompe col Pd: Letta replica ma ora deve rivedere i piani, l’ipotesi
7 Agosto 2022 - 16:56

Salernitana, Mertens e Cavani resteranno sogni di mezza estate: belga in Turchia, matador verso il Boca

Due sogni di mezza estate destinati a restare tali. Due sogni che hanno finito con l’illudere alcuni tifosi della Salernitana nonostante il ds De Sanctis avesse tentato di frenare i facili entusiasmi fin dal giorno del suo avvento.

Dries Mertens è già in Turchia: giocherà con il Galatasaray

Dries Mertens si è già accordato con il Galatasaray (ha firmato per un anno ed ha raggiunto la Turchia) mentre nelle prossime ore anche Cavani, l’iniziale oggetto dei desideri di Iervolino, dovrebbe dire sì al Boca Juniors con il Villareal pronto ad inserirsi in caso di dietrofront dell’ultim’ora. Fine del tormentone più gettonato in queste roventi settimane. Illusioni, speranze, sogni… Di certo la strategia scelta, in virtù dei malumori di questi giorni, si è rivelata un boomerang per il club granata.

Cavani vicino alla chiusura con il Boca Juniors

Del resto anche Walter Sabatini, prima che si consumasse l’addio al vetriolo, aveva provato a gettare acqua sul fuoco quando si parlava di un possibile approdo in granata di Cavani. Discorso che, in ogni caso, si sarebbe dovuto affrontare a fari spenti. Una ciliegina sulla torta da aggiungere ad una serie di operazioni che avrebbero permesso a Davide Nicola di arrivare quasi al completo all’inizio della stagione ufficiale.

Non sarà così per la sfida di Coppa Italia con il Parma, ma qualcuno potrebbe arrivare in ‘soccorso’ prima della partita con la Roma. Poi chissà che qualcuno degli esautorati in pectore non sorprenda e si guadagni sul campo un posticino in lista.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *