Genova, 58enne strangola la moglie e chiama i carabinieri: ‘Non ce la facevo più’, le tensioni per la separazione
27 Luglio 2022 - 23:58
Belen
GF Vip, Signorini ce l’ha fatta: ci sarà il papà della figlia di Belen Rodriguez
28 Luglio 2022 - 10:40
Genova, 58enne strangola la moglie e chiama i carabinieri: ‘Non ce la facevo più’, le tensioni per la separazione
27 Luglio 2022 - 23:58
Belen
GF Vip, Signorini ce l’ha fatta: ci sarà il papà della figlia di Belen Rodriguez
28 Luglio 2022 - 10:40

Salernitana, dal Regno Unito sicuri: ‘Raggiunto l’accordo col Brighton per Maupay’

La Salernitana avrebbe sbloccato l’affare Neal Maupay con l’attaccante francese che è pronto per oltrepassare la Manica per vestire il granata. In Inghilterra l’operazione la danno per chiusa con il Brighton e la società del presidente Iervolino che avrebbero trovato la quadratura del cerchio.

La Salernitana avrebbe trovato l’intesa con il club inglese per 14 milioni di euro

L’intesa sarebbe stata raggiunta per una cifra che si aggira intorno ai 14 milioni di euro. Un investimento importante per la Salernitana dopo i tentennamenti di Pinamonti. La società campana aveva raggiunto l’accordo con l’Inter per 20 milioni di euro ma l’ex empolese ha preso tempo non convinto del trasferimento ed in attesa di un passo da parte di Atalanta, Sassuolo e Torino, destinazioni gradite al calciatore. L’altro elemento sul quale l’entourage granata ha messo gli occhi è il polacco, ex Genoa, Milan e Fiorentina, Piatek ma un approdo in granata di Neal Maupay dovrebbe escludere il suo arrivo.

Neal Maupay potrebbe essere presentato sabato 30 luglio in occasione del Trofeo Angelo Iervolino

Secondo Lets do it Seagulls e il sito francese Calciomio il nuovo rilancio della Salernitana avrebbe fatto superare gli ultimi ostacoli e convinto il Brighton a cedere ‘L’innominato’ che dovrebbe firmare fino al 2026. Non è da escludere che il Neal Maupay raggiunga Salerno nelle prossime ore per essere presentato ai tifosi in occasione del I trofeo Angelo Iervolino in programma sabato 30 luglio allo stadio Arechi.

Nel primo impegno casalingo della nuova stagione la Salernitana affronterà la Reggina allenata da Pippo Inzaghi e l’Adana Demirspor allenato da Montella e che schiera Balotelli tra le sue fila. I turchi sono reduci dal pareggio con il Napoli in amichevole.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *