La Salernitana avrebbe sbloccato l’affare Neal Maupay con l’attaccante francese che è pronto per oltrepassare la Manica per vestire il granata. In Inghilterra l’operazione la danno per chiusa con il Brighton e la società del presidente Iervolino che avrebbero trovato la quadratura del cerchio.

La Salernitana avrebbe trovato l’intesa con il club inglese per 14 milioni di euro

L’intesa sarebbe stata raggiunta per una cifra che si aggira intorno ai 14 milioni di euro. Un investimento importante per la Salernitana dopo i tentennamenti di Pinamonti. La società campana aveva raggiunto l’accordo con l’Inter per 20 milioni di euro ma l’ex empolese ha preso tempo non convinto del trasferimento ed in attesa di un passo da parte di Atalanta, Sassuolo e Torino, destinazioni gradite al calciatore. L’altro elemento sul quale l’entourage granata ha messo gli occhi è il polacco, ex Genoa, Milan e Fiorentina, Piatek ma un approdo in granata di Neal Maupay dovrebbe escludere il suo arrivo.

Neal Maupay potrebbe essere presentato sabato 30 luglio in occasione del Trofeo Angelo Iervolino

Secondo Lets do it Seagulls e il sito francese Calciomio il nuovo rilancio della Salernitana avrebbe fatto superare gli ultimi ostacoli e convinto il Brighton a cedere ‘L’innominato’ che dovrebbe firmare fino al 2026. Non è da escludere che il Neal Maupay raggiunga Salerno nelle prossime ore per essere presentato ai tifosi in occasione del I trofeo Angelo Iervolino in programma sabato 30 luglio allo stadio Arechi.

Nel primo impegno casalingo della nuova stagione la Salernitana affronterà la Reggina allenata da Pippo Inzaghi e l’Adana Demirspor allenato da Montella e che schiera Balotelli tra le sue fila. I turchi sono reduci dal pareggio con il Napoli in amichevole.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *