italia volley
Mondiali Volley: Serbia-Italia 3-2, il sogno svanisce al tie-break ma le azzurre meritano solo applausi
20 Ottobre 2018 - 16:43
robert davi
In Memory of Ferruccio Lamborghini al via con Robert Davi ed uno sponsor d’eccezione
20 Ottobre 2018 - 19:02
italia volley
Mondiali Volley: Serbia-Italia 3-2, il sogno svanisce al tie-break ma le azzurre meritano solo applausi
20 Ottobre 2018 - 16:43
robert davi
In Memory of Ferruccio Lamborghini al via con Robert Davi ed uno sponsor d’eccezione
20 Ottobre 2018 - 19:02

Salernitana-Perugia, l’incoraggiamento bollente di Priscilla Salerno: ‘Sarò in curva il 10 dicembre’

Un forza Salernitana che arriva direttamente da Miami da una tifosa d’eccezione. Priscilla Salerno, nome d’arte di Tina Ciaco, ha pubblicato uno scatto su Stories in maglia rigorosamente granata per spronare l’undici di Colantuono in vista del match di oggi pomeriggio contro il Perugia e per dare appuntamento ai tifosi in curva sud il 10 dicembre in occasione della sfida con il Brescia valida per il torneo di serie B. “Aspettando il 10 dicembre” – il testo riportato dalla star dell’eros su Instagram Stories. Nel frattempo i sostenitori della Salernitana sperano di vivere un pomeriggio trasgressivo con la ‘beneamata’ mettendo lo sgambetto alla formazione umbra. Rispetto all’ultimo turno gli allenatori delle due squadre potrebbero modificare qualcosa nell’undici iniziale. Cambio forzato in difesa per l’allenatore della Salernitana che non potrà disporre del centrale Raffaele Schiavi, espulso nel convulso finale dello Zini e squalificato inizialmente per quattro turni dal giudice sportivo (poi ridotti a tre). Al suo posto sarà impiegato Migliorini. Out anche Perticone che dovrà restare a riposo per almeno tre settimane per un infortunio muscolare.

Salernitana-Perugia, scalpita Bellomo ma gioca Jallow

Possibili novità anche a centrocampo con il possibile rientro di Davide Di Gennaro ma non è da escludere l’impiego di Mazzarani. In attacco bisognerà comprendere in quali condizioni rientrerà Jallow dalla trasferta con la nazionale gambiana.  Alla fine l’ex Cittadella dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Secondo alle indiscrezioni delle ultime ore l’alternativa a Jallow potrebbe essere Bellomo che avrebbe scalzato nelle gerarchie Vuletic. Sul fronte umbro Nesta dovrà verificare lo stato di salute di Bianco, El Yamiq e Bianchimano, assenti nell’amichevole disputata domenica contro il Bologna. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15 con diretta streaming su Dazn e con la possibilità di seguire la partita su tablet e smartphone scaricando l’apposita App.

Le probabili formazioni (Dazn, ore 15)

Salernitana (3-4-1-2): Micai; Migliorini, Mantovani, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Mazzarani, Djuric, Jallow.

Perugia (4-3-3): Gabriel; Ngawa, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Verre, Bianco, Dragomir; Mustacchio, Vido, Melchiorri.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *