Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni torna in Italia: confronto con l’amico e decisione definitiva
23 Maggio 2022 - 22:44
Strategie da seguire per giocare alle slot machine online
24 Maggio 2022 - 4:45
Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni torna in Italia: confronto con l’amico e decisione definitiva
23 Maggio 2022 - 22:44
Strategie da seguire per giocare alle slot machine online
24 Maggio 2022 - 4:45

Priscilla Salerno mantiene la promessa audace per la salvezza della Salernitana: via Roma in tilt

“Mantengo sempre le promesse”. Se la squadra ha festeggiato negli spogliatoi con Rocco Hunt, i tifosi granata hanno ricevuto un regalo decisamente audace per la salvezza della Salernitana. Prima della partita con l’Udinese Priscilla Salerno, star dell’adult salernitana, aveva annunciato che avrebbe mostrato le sue grazie in caso di salvezza.

Priscilla Salerno scatenata in centro per la permanenza dei granata in serie A

L’attrice ha acquistato il biglietto di curva sud ed ha assistito alla drammatica sfida con i friulani. Al triplice fischio la notizia del pareggio tra Venezia e Cagliari ha scatenato la festa granata con Tina Ciaco, nome all’anagrafe dell’artista salernitana, che ha dato appuntamento alla sede dei Fedelissimi in via Roma.

Mentre in strada impazzavano i caroselli Priscilla Salerno ha tolto la maglietta in pieno centro mandando in tilt i sostenitori della Salernitana. Subito dopo ha indossato una sciarpa granata che ha coperto i seni. Immagini e video hanno fatto il giro del web (il filmato è stato condiviso dall’attrice sul profilo Twitter) e, probabilmente, sono arrivati fino in Laguna.

Forse anche lì si aspettano un’esibizione dell’audace star per aver contribuito alla salvezza della squadra allenata da Nicola. Nei mesi scorsi Priscilla Salerno, impegnatissima nel sociale nella lotta contro la violenza sulle donne, era finita alla ribalta per il dietrofront del centro destra alla sua candidatura alle elezioni comunali a Salerno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *