sposa
Sposa 31enne muore a Edimburgo durante la luna di miele: arrestato 27enne
5 Settembre 2021
Viviana Parisi, Daniele Mondello replica sulle intercettazioni sui soldi per le ospitate in tv: ‘Mi avete visto su qualche poltrona?’
5 Settembre 2021

Salernitana, giornalista di As: ‘Proprietà del Psg interessata al club granata: ecco perché’

Salernitana

La famiglia reale del Qatar , attraverso la società QSI – investimenti sportivi rivolti all’emiro, è pronta ad allargare il suo impero calcistico investendo sulla Salernitana. Questo è quanto scrive Artiz Gabilondo di As che è sicuro che gli emiri stiano puntando forte sul club granata, attualmente gestito da un trust.

‘La Salernitana può essere un buon banco di prova per i talenti del club francese’

“L’Italia non consente la proprietà di due squadre nel massimo campionato.  La Salernitana è nelle mani di Claudio Lotito, titolare anche della Lazio. Prima del 31 dicembre è obbligato a vendere il suo secondo club. Potrebbe non sembrare un progetto faraonico come Paris , ma potrebbe essere un buon banco di prova per i giovani talenti del club francese. Da qui l’interesse del Qatar” – ha scritto il giornalista. C’è chi ‘legge’ nell’acquisto di Ribery un’imminente svolta societaria ma siamo nel campo delle ipotesi.

Nelle ultime ore è circolata la notizia anche di un interessamento per il difensore David Luiz ma le due caselle libere della lista over sono più che prenotate e saranno occupate da Franck Ribery e Cedric Gondo (a meno di un poco probabile stop all’operazione dalla Figc).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *