Uccise a Capodanno il figlio di 7 anni: Davide Paitoni si è suicidato in carcere
12 Luglio 2022 - 13:28
Pippo Franco
Pippo Franco ricoverato, Rosica: ‘In gravi condizioni’
12 Luglio 2022 - 14:53
Uccise a Capodanno il figlio di 7 anni: Davide Paitoni si è suicidato in carcere
12 Luglio 2022 - 13:28
Pippo Franco
Pippo Franco ricoverato, Rosica: ‘In gravi condizioni’
12 Luglio 2022 - 14:53

Salernitana-Schalke 04 in diretta streaming: dove vederla il 13 luglio

La Salernitana resta un cantiere aperto ed, in attesa che venga definito l’organico, i granata saranno impegnati nella seconda amichevole stagionale mercoledì 13 luglio contro lo Schalke 04 nel ritiro austriaco di Jenbach. Un test prestigioso contro  i Royal Blues che hanno riconquistato la Bundesliga dopo un anno di purgatorio in Zweite Bundesliga.

Il gemellaggio tra i tifosi granata e i Royal Blues

Tra le due tifoserie esiste inoltre un solido gemellaggio con i tifosi della squadra di Gelsenkirchen che hanno raggiunto in diverse occasioni il capoluogo di provincia campano per rinnovare il patto d’amicizia. Premesse che fanno immaginare che il match di Jenbach regalerà emozioni anche sugli spalti. Chi non potrà essere presente in Austria avrà la possibilità di assistere al match in diretta streaming YouTube (clicca qui) così comunicato sul sito ufficiale dello Schalke 04.

Salernitana-Schalke 04 in diretta streaming sul canale YouTube del club granata e della società tedesca dalle 18

“l duello con il club della Serie A italiana sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube ufficiale dell’FC Schalke 04. Lo streaming gratuito inizia poco prima dell’inizio del gioco. Il calcio d’inizio è alle 18:00″ – si legge sul portale della formazione tedesca che ricorda che il match sarà tramesso in tv in Germania da Sky Sport News.

In extremis la Salernitana ha comunicato che la partita Salernitana-Schalke 04 sarà trasmessa in diretta anche sul sito del club granata collegandosi al seguente indirizzo: https://www.ussalernitana1919.it/salernitana-schalke-04-live-streaming/

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *