Biagio Antonacci papà per la terza volta: è nato Carlo, chi è la compagna e gli auguri dell’ex suocero famoso
21 Dicembre 2021 - 13:18
Principessa Haya, divorzio da nababbi: il sultano di Dubai dovrà versare 640 milioni di euro all’ex moglie
21 Dicembre 2021 - 21:41
Biagio Antonacci papà per la terza volta: è nato Carlo, chi è la compagna e gli auguri dell’ex suocero famoso
21 Dicembre 2021 - 13:18
Principessa Haya, divorzio da nababbi: il sultano di Dubai dovrà versare 640 milioni di euro all’ex moglie
21 Dicembre 2021 - 21:41

Salernitana, Fabiani a Dazn: ‘C’è una proposta che potrebbe definirsi entro il 31, Udine? Fermati da organo superiore’

“Mi pare di aver compreso che c’è una proposta in essere che potrebbe materializzarsi entro il 31 dicembre” – così il dg Angelo Fabiani nell’intervista telefonica rilasciata a Dazn. Il dirigente non ha smentito i rumors circolati nelle ultime ore di una possibile trattativa per l’acquisizione della Salernitana. “Mi sembra di aver capito tra le righe da qualche intervista rilasciata da qualche esponente del Consiglio federale che da qui a fine anno c’è ancora tempo per cedere la società. Se così non dovesse essere si prenderanno altre iniziative come la deroga o meno.

Oggi non si è deciso nulla circa la deroga se non preso atto che c’è una proposta che stanno prendendo in considerazione come riferito da un esponente autorevole del Consiglio federale“.

Fabiani sulla posizione della Figc: ‘Non si è deciso nulla sulla deroga, c’è una proposta che stanno prendendo in considerazione’

Fabiani si è soffermato anche sul mancato rinvio della partita con l’Udinese e sull’eventuale ricorso per chiedere la disputa della partita facendo riferimento a quanto accaduto in Juventus-Napoli e Lazio-Torino. “Il problema principale è che chi è stato colpito dal Covid stia bene ed escano da questa situazione. Mi auguro che non ci siano ulteriori casi e che soggetti positivi poi un eventuale ricorso sarà oggetto di riflessioni societarie. Non sto qui a speculare su una partita fatta o meno. Dico solo che un organo superiore ci ha impedito di fare la gara. Se l’Udinese si presenta al campo ha tutto il diritto di farlo. Siamo sotto una Federazione e siamo rispettosi delle regole, chiediamo scusa per il disguido ma tutto ciò non è dipeso dalla volontà della Salernitana“.

L’Udinese si presenta al Dacia Arena, 0-3 a tavolino e possibile ricorso granata: ‘Non è dipeso dalla volontà della Salernitana’

La squadra friulana alle 18:30 si è presentata regolarmente in campo per disputare con l’arbitro che ha atteso il termine del primo tempo con l’arbitro che, dopo aver fischiato tre volte, decreterà la vittoria a tavolino dell’Udinese sulla Salernitana salvo ricorsi che i legali granata presenteranno nel caso il club prosegua la sua avventura in serie A dopo la scadenza del 31 dicembre. Al Dacia Arena erano presenti anche tifosi granata nonostante si sapesse da ore che la squadra di Colantuono non sarebbe scesa in campo per la positività di tre elementi del gruppo.

I tifosi della Salernitana a Udine
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *