Strage sulla statale Triestina: distrutta una famiglia di Jesolo, chi erano le 4 vittime
8 Novembre 2021 - 10:18
Uovo con tuorlo arancione oppure giallo: come orientarsi nella scelta
8 Novembre 2021 - 16:57
Strage sulla statale Triestina: distrutta una famiglia di Jesolo, chi erano le 4 vittime
8 Novembre 2021 - 10:18
Uovo con tuorlo arancione oppure giallo: come orientarsi nella scelta
8 Novembre 2021 - 16:57

Salvini – Ghali, scintille in tribuna vip durante Milan-Inter sotto lo sguardo di Maldini (VIDEO)

Alta tensione in tribuna vip a San Siro durante il derby Milan-Inter, conclusosi 1 a 1 con i gol di Calhanoglu e l’autorete di de Vrij. Come documentato da Welcome Favelas il rapper Ghali e il leader della Lega Matteo Salvini sono stati protagonisti di un battibecco a distanza sotto lo sguardo di Paolo Maldini.

Ghali contro Salvini a San Siro, il video diffuso di Welcome Favelas fa il giro del web

Sconosciuti al momento i motivi della discussione. Nel filmato si vede Ghali inveire contro l’ex Ministro dell’Interno, seduto qualche fila più avanti e con addosso una maglietta rossonera Quest’ultimo risponde mandando baci ed alzando le braccia nel gesto tipico dell’esultanza. Alcune persone hanno provato a placare il rapper che è stato anche raggiunto da tre steward. Per il momento né l’esponente politico né il cantante hanno rilasciato dichiarazioni sull’accaduto. Da rilevare che sia Salvini che Ghali sono tifosi del Milan. Probabile che la discussione non abbia nulla a che fare con questioni sportive ma si sia animata per punti di vista diversi in relazione ad alcune vicende politiche.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *