Ciccio e Tore, la sorella dei fratellini di Gravina in Procura: ‘Abbiamo prove schiaccianti’
25 Febbraio 2024 - 18:39
Morta Bice Gullotta, fuggì dalla Rsa per rivedere la Riviera: la figlia replica al legale
25 Febbraio 2024 - 20:26
Ciccio e Tore, la sorella dei fratellini di Gravina in Procura: ‘Abbiamo prove schiaccianti’
25 Febbraio 2024 - 18:39
Morta Bice Gullotta, fuggì dalla Rsa per rivedere la Riviera: la figlia replica al legale
25 Febbraio 2024 - 20:26

Sassuolo, panchina all’ex granata Bigica: esordio contro il Napoli

Ora è ufficiale: il Sassuolo ha esonerato l’allenatore Alessio Dionisi ed ha affidato la panchina al tecnico della Primavera Emiliano Bigica, che da giocatore ha militato nella Salernitana nella stagione 2000/2001 con 11 presenze all’attivo in una stagione costellata da infortuni. In squadra con lui David Di Michele, Fabio Vignaroli, Zoro, Giacomo Tedesco, Luca Fusco , Vannucchi e Soviero tra gli altri.

Il Sassuolo esonera Dionisi: in panchina contro il Napoli ci sarà Bigica, giocò nella Salernitana nel 2000/01

Il club emiliano ha così ufficializzato una decisione che era nell’aria preferendo per il momento una soluzione interna alle ipotesi Ballardini e Semplici. Pare ci fosse stato anche un contatto con Gattuso, appena esonerato dal Marsiglia.  Finisce così l’avventura di Alessio Dionisi dopo la sconfitta interna con l’Empoli di Davide Nicola. Bigica esordirà nel recupero di mercoledì 28 febbraio contro il Napoli.

Salernitana-Monza 0-2, pagelle e highlights: Pasalidis e Bradaric disastrosi, Ochoa non basta

“La società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro.”. Il Sassuolo è attualmente al 17° posto in Serie A con 20 punti insieme a Verona e Cagliari. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *