jerry lee lewis
Jerry Lee Lewis, il ‘Killer’ del rock colpito da un ictus: le condizioni
2 Marzo 2019 - 5:45
la città
Salerno, in edicola rispuntò La Città: le reazioni e l’iniziativa dei cassaintegrati
2 Marzo 2019 - 9:40
jerry lee lewis
Jerry Lee Lewis, il ‘Killer’ del rock colpito da un ictus: le condizioni
2 Marzo 2019 - 5:45
la città
Salerno, in edicola rispuntò La Città: le reazioni e l’iniziativa dei cassaintegrati
2 Marzo 2019 - 9:40

Sci Alpino, non si gareggia a Sochi: l’annuncio di Sofia Goggia su Twitter

“Sochi niente da fare”. Sofia Goggia ha annunciato, via Twitter, intorno alle 6 del mattino, la notizia del rinvio del Super G femminile valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino.  La gara in programma questa mattina sulla pista olimpica di Sochi (Russia) sostituiva la discesa che era stata definitivamente annullata nella giornata di giovedì dopo che le atlete non avevano potuto disputare le tre prove cronometrate previste. Un brutto colpo per la vice campionessa mondiale, in gran forma e reduce dal bel successo di Crans Montana. L’atleta bergamasca, che ha saltato metà stagione per infortunio, spera di chiudere alla grande una stagione comunque positiva nonostante le problematiche iniziali.

Sci Alpino, annullato il Super G femminile programmato a Sochi

I rinvi di questi giorni hanno praticamente reso meno avvincente il finale di stagione. Mikaela Shiffrin ha vinto matematicamente la Coppa del Mondo, il successo non era in discussione, mentre  Nicole Schmidhofer ha messo le mani sulla coppa di discesa libera che nella passata stagione era stata sollevata al cielo da Sofia Goggia. Le donne torneranno in gara nel prossimo week end a Spindleruv Mlyn (Repubblica Ceca) dove sono programmati un gigante e uno slalom speciale. 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *