Speranza e Alberto Temptation
Temptation Island, ritorno di fiamma tra Alberto e Speranza? Dalla foto dedica di Maritato alle Stories su Ig
18 Dicembre 2020
de luca
De Luca non fa sconti in Campania: ‘Bloccheremo la mobilità per i comuni’
18 Dicembre 2020

Sebastian Fortini, schianto fatale davanti al padre per il 17enne promessa del motocross

Sebastian Fortini motocross

Ha perso la vita sotto gli occhi del padre. Sebastian Fortini, giovane talento del motocross italiano, è deceduto mentre si allenava su una pista che costeggia il fiume Adda, nel territorio comunale di Traona (provincia di Sondrio). Poche settimane fa il diciassettenne, con numerosi successi alle spalle, aveva manifestato la propria gioia su Instagram per essere tornato a provare dopo l’infortunio.

Tragedia a Traona, Sebastian Fortini perde il controllo della moto e muore durante l’allenamento

“Ora si inizia la preparazione per il 2021” – aveva scritto prima che il destino spezzasse per sempre sogni e progetti dell’atleta della Jrt Mx Team di Calco (Lecco). L’incidente mortale si è verificato giovedì pomeriggio (18 dicembre) quando ha perso il controllo della moto, per cause in corse di accertamento, ed è andato a sbattare violentemente contro un albero.

Il casco non è bastato ad ammortizzare l’impatto e per Sebastian non c’è stato nulla da fare nonostate l’intervento immediato dei soccorsi e di un elicottero pronto a trasferire il pilota in ospedale. Inconsolabile il papà che lo allenava e lo seguiva costantemente nei suoi impegni sportivi.

Il cordoglio della Jrt Mx Team di Calco: ‘Un bravissimo ragazzo’

Sconvolti anche i responsabili della Jrt Mx Team di Calco che hanno annunciato la triste notizie attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook. “Ci viene difficile comunicare tutto questo, con il cuore infranto, comunichiamo che oggi un bravissimo ragazzo, nostro componente del team Sebastian Fortini ci ha lasciato. Condoglianza a tutta la famiglia”.

Ci viene difficile comunicare tutto questo, con il cuore infranto, comunichiamo che oggi un bravissimo ragazzo, nostro…

Pubblicato da JRT Mx Team su Giovedì 17 dicembre 2020
Sebastian Fortini è morto mentre si allenava su un pista al fianco dell’Adda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *