Cristiano-Ronaldo
Cristiano Ronaldo tiene a galla la Juventus, oggi Napoli-Roma
28 Ottobre 2018
francesco monte
GF Vip: Giulia Salemi in lacrime nella notte dopo la discussione con Francesco Monte
28 Ottobre 2018

Serie B: il Verona rimonta e inguaia Nesta, oggi Crotone-Salernitana

verona calcio

Turno di serie B scoppiettante dopo una settimana di polemiche. Successo in rimonta per il Verona che prima trema dopo il gol di Melchiorri e poi stende il Perugia di Nesta con una magia di Henderson su punizione ed un colpo di testa beffardo dell’ex Di Carmine. Pari e spettacolo nel derby pugliese tra Foggia e Lecce. Il Cittadella espugna l’Adriatico e ferma la corsa della capolista. Decisivo il guizzo di Finotto. Raicevic regala tre punti d’oro al Livorno contro l’Ascoli mentre il Benevento fa valere il fattore casalingo e liquida la pratica Cremonese con i gol di Coda e Insigne. Risultato ad occhiali tra Padova e Spezia. Questa sera, con inizio alle ore 21 (diretta Dazn), si gioca Crotone-Salernitana, sfida fondamentale per verificare le ambizioni delle due squadre.

Serie B: scivolone Pescara, Benevento ok

I calabresi saranno privi di Nalini. Sul versante opposto Colantuono dovrà rinunciare ad Akpa Akpro. Oltre seicento tifosi granata ‘scorteranno’ la squadra all’Ezio Scida. Martedì prossima il Consiglio Federale dovrebbe mettere la parola fine sulla questione format. Ieri il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso della Lega B ma la partita non è finita. E c’è sempre l’Entella che aspetta.

RISULTATI: BENEVENTO-CREMONESE 2-1  (16′ Coda, 37′ Insigne, 53′ Migliore), BRESCIA-COSENZA 1-0 (66′ Torregrossa), FOGGIA-LECCE 2-2  (45′ Deli, 52′ Tonucci, 550 Mancosu, 75′ La Mantia), LIVORNO-ASCOLI 1-0 – (42′ Raicevic), PADOVA-SPEZIA 0-0, PESCARA-CITTADELLA 0-1  (57′ Finotto), VERONA-PERUGIA 2-1 (Melchiorri, Henderson e Di Carmine).

CLASSIFICA: Pescara 18 , Verona 17 , Benevento 16, Palermo 15, Cittadella 14, Brescia 14 , Lecce 13, Salernitana 13, Spezia 13 , Cremonese 11, Crotone 10, Ascoli 9, Perugia 8, Cosenza 7, Padova 7 , Venezia 6, Foggia 5 , Carpi 5, Livorno 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *