Belen Rodriguez mostra l’anello e dice sì: nozze in vista con Elio Lorenzoni e like a sorpresa
12 Novembre 2023 - 17:10
Cagliari, Daniele Picciau muore in un incidente sulla statale: in fuga l’amico che guidava senza patente
12 Novembre 2023 - 18:05
Belen Rodriguez mostra l’anello e dice sì: nozze in vista con Elio Lorenzoni e like a sorpresa
12 Novembre 2023 - 17:10
Cagliari, Daniele Picciau muore in un incidente sulla statale: in fuga l’amico che guidava senza patente
12 Novembre 2023 - 18:05

Sinner, la partita perfetta con Tsitsipas all’Atp Finals nata davanti allo schermo: ‘Tifo pazzesco’

“Tatticamente abbiamo preparato la partita in modo perfetto, ho guardato molti video di Stefanos e ho giocato a un ottimo livello”. Così Jannik Sinner dopo l’esordio vincente alle Atp Finals contro Stefanos Tsitsipas

Sinner parte alla grande all’Atp Finals con Tsitsipas: ‘Abbiamo preparato la partita in modo perfetto’

“Ho fatto un’ottima stagione finora e giocare a Torino era il nostro obiettivo” – ha sottolineato l’altoatesino, “la prima partita è andata molto bene, poi il supporto del pubblico è una roba pazzesca, grazie mille. “Speriamo di continuare così, sono contento di incontrare gente forte come Djokovic e Rune che sono giocatori diversi” – ha aggiunto Sinner.

Sinner si ritira da Parigi Bercy, Bertolucci e Panatta: ‘Non si può giocare a tennis alle 2:30’

Sinner ha avuto la meglio al termine di un match giocato in maniera impeccabile, con grandi colpi da fondo campo e un servizio decisivo. Nel primo set è riuscito a strappare il servizio a Tsitsipas al quinto game, nel secondo set invece è stato decisivo il primo gioco. 

‘Contento di affrontate gente forte come Djokovic e Rune’

In entrambi i casi l’azzurro, dopo il break, ha mantenuto il vantaggio fino in fondo, portando grande pressione sull’avversario. Nove gli assi realizzati e due i doppi falli. A fare da contorno un Pala Alpitour strapieno di tifosi e di entusiasmo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *