Gerry Scotti, la battuta su Terra Amara a Caduta Libera fa infuriare i fan della serie tv (VIDEO)
15 Novembre 2023 - 4:01
Quali pagamenti si possono effettuare con lo smartphone
15 Novembre 2023 - 13:07
Gerry Scotti, la battuta su Terra Amara a Caduta Libera fa infuriare i fan della serie tv (VIDEO)
15 Novembre 2023 - 4:01
Quali pagamenti si possono effettuare con lo smartphone
15 Novembre 2023 - 13:07

Sinner show al Pala Alpitour, la prima volta su Djokovic: i cori da stadio, il boato e i Carota boys

Un boato liberatorio seguito da un lungo applauso ha salutato al Pala Alpitour di Torino la fine del big match tra il 22enne Jannik Sinner e il Novak Djokovic, numero uno del ranking mondiale che ha visto l’altoatesino imporsi sull’avversario serbo nelle Atp Finals ed è ad un passo dalla semifinale.

Sinner ha superato per la prima volta Djokovic alle Atp Finals: pubblico in delirio a Torino

L’incontro si è chiuso in tre set, il primo vinto dall’azzurro per 7 a 5, il secondo da Djokovic al tie-break per 7 a 6 e il terzo ancora al tie-break e ancora da Sinner per 7 a 2. Per le oltre tre ore di gioco, sugli spalti del palazzetto torinese applausi e cori da stadio hanno accompagnato i colpi dell’altoatesino mentre tra il pubblico non è mancato chi ha indossato sciarpa o maglietta arancione, colore che identifica la testa di serie numero 4 al mondo e di tanto in tanto qualcuno ha fatto sventolare il tricolore. 

Sinner, la partita perfetta con Tsitsipas all’Atp Finals nata davanti allo schermo: ‘Tifo pazzesco’

Tra il pubblico anche i Carota boys, i cinque giovani piemontesi diventati presenza fissa nei grandi tornei dove gioca il 22enne tennista azzurro, e il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *