Fausto Leali
GF Vip, Fausto Leali su Mussolini: ‘Per nove cose che fai bene verrai ricordato sempre per quella cattiva’, il web insorge
16 Settembre 2020
Nina Garco
Waima Vitullo diventa Nina Garco e gira con Felicitas: ‘Dedico la mia prima scena audace a Berlusconi’
16 Settembre 2020

Societa Sportiva Sabrina Salerno, a Siviglia fondata una squadra di calcio dedicata all’artista italiana: ‘Meritava questo tributo’

Sabrina Salerno

Una squadra di calcio dedicata a Sabrina Salerno. Un gruppo di fan spagnoli ha deciso di omaggiare la star italiana con la singolare quanto originale iniziativa. A Siviglia è stata fondata la Società Sportiva Sabrina Salerno.

La Società Sportiva Sabrina Salerno parteciperà al campionato amatoriale di calcio a 7

Nonostante il club sia stato iscritto ad un campionato amatoriale di calcio a 7 il nome della squadra ha destato curiosità tra i media e la notizia ha fatto il giro del web. 

“Siamo tutti figli degli anni ottanta e crediamo che Sabrina Salerno meriti un tributo, sentito e sincero, per la sua musica, per la sua bellezza e perché è apparsa nelle nostre vite proprio nello stesso momento in cui stavamo prendendo a calci un pallone per la prima volta. Siamo anche appassionati di calcio ed è stato un modo per chiudere il cerchio ”.

‘Siamo figli degli anni ’80, affascinati dalla sua musica e dalla sua bellezza’

Inoltre è stata creata una t-shirt con uno scudo personalizzato. “Sono stati realizzati per noi di Givova, un marchio italiano (con sede a Scafati, in provincia di Salerno), con molto amore e cura, ma non sappiamo se possiamo venderli.

Sarebbe bello conquistare i tifosi adesso, prima di iniziare il nostro percorso in campionato, perché quando ci vedranno giocare senz’altro ce le tireranno indietro”.

Sabrina Salerno: ‘Felice di quest’omaggio, la Spagna tra i paesi che mi ha dato popolarità’

L’artista italiana ha ringraziato i fondatori della Società Sportiva Sabrina Salerno con un cinguettio sul suo account Twitter: “Sono felice di questo omaggio sentito e sincero che arriva da uno dei primi paesi che mi ha dato la mia popolarità: la Spagna” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *