nostradamus 2020
La profezia di Nostradamus per il 2020: tremano Regno Unito e Stati Uniti
4 Gennaio 2020
Massimo Giletti piange papà Emilio, da pilota a imprenditore di successo
4 Gennaio 2020

Sossio Aruta, l’ultimo appello: ‘Spero di trovare squadra per il record, lascio tra 4 mesi’

sossio aruta

Sossio Aruta lancia l’ultimo appello via social prima di voltare pagina e lasciare definitivamente il calcio giocato. Il ‘re leone‘, fresco papà, ha già chiarito che intende appendere le scarpe al chiodo al termine della stagione ma prima di dire addio per sempre al mondo della pelota vorrebbe centrare il record per il quale ha continuato a calcare il rettangolo verde fino a quasi 50 anni.

Sossio Aruta punta a quota 400 dopo il divorzio dal Cittadella Potenza

Il calciatore napoletano è attualmente senza squadra ed ha recuperato brillantemente dall’infortunio coinciso, in pratica, con il divorzio, non senza qualche strascico polemico, con il Cittadella Potenza.

sossio aruta e ursula bennaro
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

L’ex cavaliere chiuderà la carriera agonistica al termine della stagione

“Questo è il mio ultimo appello per raggiungere questi 400 gol in carriera. Nel prossimo video vi renderò partecipe di come attaccherò le scarpe al chiodo per sempre e dire addio al calcio giocato a 49 anni per poi, spero, di intraprendere la carriera di allenatore”.

L’ex cavaliere di Uomini Donne sogna di diventare allenatore

Da qui l’appello dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, e compagno di Ursula Bennardo, al quale mancano 20 gol al raggiungimento del traguardo.

Il compagno di Ursula Bennardo vuole chiudere con il botto

“La speranza è l’ultima a morire, mancano ancora 4 mesi e spero di trovare ancora squadra. Se avete bisogno di un attaccante contattami in privato. Speriamo di aprire il nuovo anno con il botto altrimenti il chiodo è già pronto e devo solo appendere le scarpette”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *