Sergio Lopez
Ecuador, bacia il pallone dopo il gol: maxi multa a calciatore dell’Aucas
2 Settembre 2020
valentina nappi
Valentina Nappi ha ceduto alla tentazione del matrimonio, le nozze a Giungano e il messaggio ai fan (FOTO)
2 Settembre 2020

Sossio Aruta firma per il Madrigal Casalnuovo alla soglia dei 50 anni e sogna il record: ‘Sono a meno venti’

Sossio Aruta

Sossio Aruta non molla ed a quasi 50 anni va a caccia di nuovi record. Il ‘re leone’ ha raggiunto l’accordo con il Madrigal Casalnuovo, club che parteciperà al prossimo campionato di Promozione campana. L’attaccante sembrava aver quasi riposto nel cassetto il sogno di centrare il record di 400 gol in carriera lasciando ipotizzare un possibile addio al termine di una stagione bruscamente interrotta dall’emergenza sanitaria per il Covid 19.

Il ‘re leone’ insegue il record dei 400 gol con il Casalnuovo in Promozione campana

L’attaccante, reduce dalle esperienze a Uomini e Donne ed al Grande Fratello Vip, ha invece ricevuto l’allettante proposta del Casalnuovo che potrebbe rappresentare una delle ultime opportunità per tentare di raggiungere l’ultimo obiettivo di una lunga carriera nel corso della quale ha anche esordito nei preliminari di Europa League con i club di San Marino (il Tre Fiori). Ad Aruta è mancato solo l’esordio in serie A.

Aruta, dall’esordio in Europa League all’appello al Benvento per giocare un minuto in serie A

Due anni fa aveva rivolto l’appello al presidente del Benevento per un tesseramento lampo che gli permettesse di disputare uno scampolo di partita in massima serie.

“Tutto vero a quasi 50 anni ho iniziato una nuova avventura nel campionato di Promozione campano con la squadra del Casalnuovo. Grazie al direttore Emiliano Amata inseguirò il sogno dei 400 gol. Sono a meno venti, incrociamo le dita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *