Lutto Grande Fratello, Monica Sirianni muore a 37 anni: nel cast nell’anno di Ilenia Pastorelli
7 Maggio 2023 - 21:23
Fa inversione a U sulla Venezia-Belluno e si schianta contromano contro due auto: muore 67enne
7 Maggio 2023 - 23:43
Lutto Grande Fratello, Monica Sirianni muore a 37 anni: nel cast nell’anno di Ilenia Pastorelli
7 Maggio 2023 - 21:23
Fa inversione a U sulla Venezia-Belluno e si schianta contromano contro due auto: muore 67enne
7 Maggio 2023 - 23:43

Spalletti cerca il numero di un tifoso per una bandiera, al Vomero si balla con il nonno supporter

“Sto cercando il numero di chi ha fatto la bandiera dedicata a me, e la voglio comprare. Non mi era mai successo e li ringrazio”. Lo ha detto Luciano Spalletti nella conferenza stampa dopo la festa di Napoli-Fiorentina. La bandiera era stata esposta nel corso del derby con la Salernitana.  

Spalletti: ‘Sto cercando il numero di chi ha fatto la bandiera dedicata a me’

“Ora vorrei girare tutte le piazze perché per far festa devi avere la certezza di vincere. Fino a che non hai i punti che servono non puoi festeggiare, perché devi pensare a non disperdere punti, ma la squadra ha fatto un lavoro eccezionale creando un grande margine. Ora si potrebbe vivere di rendita, ma non è così”. 

Una festa senza fine per i tifosi azzurri con Napoli che ha vissuto un’altra giornata intensa in occasione del match con la Fiorentina (vinto 1 a 0 con rete di Osimhen).

Scudetto Napoli, al Vomero i tifosi ballano sotto l’abitazione del nonno che ha festeggiato gli altri 2 titoli

Al Vomero centinaia di tifosi e passanti cantano e ballano sotto il balcone addobbato del “nonno di via Luca Giordano, tifoso doc dal 1926 “. Sulla sua biografia di Instagram spiega che da quel balcone “furono festeggiati i primi due scudetti, la coppa Uefa” e ora anche il terzo scudetto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *